I programmi tv del 24 luglio 2011: Lo show dei Record vs Ho sposato uno sbirro 2
La serata tv del 24 luglio 2011 sarà caratterizzata dal bel film in onda su Rete 4 dal titolo A beautiful mind in cui si racconta la storia del matematico John Nash. Su Canale 5 ci sarà il meglio de Lo show dei Record delle edizioni condotte da Barbara D'Urso. Su Rai 1 ritornerà Flavio Insinna con Ho sposato uno sbirro 2 e invece su Rai 3, Licia Colò intervisterà Paolo Limiti nella sua trasmissione Kilimangiaro.
Ma vediamo il dettaglio dei programmi.
RAI 1 – Ho sposato uno sbirro 2: stasera ci sarà la settima puntata delle repliche della fiction Ho sposato uno sbirro 2, con Flavio Insinna, Christiane Filangieri, Antonio Catania e Barbara Bouchet. Stasera vedremo altri due interessanti e divertenti episodi della serie tv dal titolo "Pausa pranzo" e "Il pentito".
RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Nella puntata di stasera ci si concentrerà sull'omicidio di un caporale dei Marines e sul furto di missili anticarro. I sospettati sono un pericoloso gruppo paramilitare. Per seguire meglio le indagini, Callen si infiltra nel gruppo, ma ci saranno dei problemi.
RAI 3 – Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò: la conduttrice Licia Colò presenta una nuova interessante intervista basata sui viaggi, l'ospite della serata sarà Paolo Limiti, conduttore e autore tv e paroliere. L'uomo ha conosciuto le più grandi dive di Hollywood e parla del suo amore per Los Angeles.
RETE 4 – A beautiful mind: è un film di Ron Howard del 2001 con Russel Crowe, Ed Harris. Il film racconta la storia di John Forbes Nash, un brillante matematico che grazie alla sua bravura riceve l'incarico di decodificare i codici segreti nel periodo della Guerra Fredda. Ma l'uomo cadrà in uno stato ossessivo, schizofrenia paranoide.
CANALE 5 – Lo Show dei Record: il meglio: Barbara D'Urso è la protagonista de Il Meglio dello Show dei Record. Anche in replica il programma ogni settimana raccoglie milioni di telespettatori incuriositi dai vari personaggi che prendono parte allo spettacolo. Ci sono veramente gli artisti più strambi che si mettono alla prova per entrare nel libro dei Guinness dei primati.
ITALIA 1 – Alla deriva: è un film del 2006 con Susan May Pratt e Richard Speight Jr. Il film racconta l'avventura di un gruppo di ex-compagni di college che decidono di uscire in barca a vela, ma dopo essersi buttati tutti in mare per un bagno, si accorgono che nessuno ha posizionato la scaletta e quindi inizia la loro deriva in attesa dei soccorsi.
LA7 – Missione natura: è un programma condotto da Vincenzo Venuto, un biologo specializzato nello studio degli uccelli. E' già la quarta edizione dello show che si concentra ogni volta su una zona diversa del pianeta, analizzandone le bellezze e le spettacolarità.
Voi cosa guarderete?