9 CONDIVISIONI

I programmi tv del 22 luglio 2011: Gabriel Garko sfida Napoli prima e dopo

Cosa andrà in onda stasera 22 luglio 2011 in tv? Su Rai 1 ci sarà l’appuntamento con la musica napoletana con Napoli prima e dopo condotto da Pupo. Mentre su Canale 5 tornerà Gabriel Garko con L’Onore e il Rispetto 2. Su Italia 1 ci sarà il terzo film della serie Fast and Furious.
9 CONDIVISIONI
gabriel garko è il protagonista dell'onore e il rispetto

Stasera 22 luglio 2011 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata de L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Vincent Spano. Su Rai 1  invece andrà in onda Napoli prima e dopo, il festival della canzone napoletana giunro alla sua ventinovesima edizione. Intanto su Rete 4 tornerà il nuovo programma dedicato alla natura dal titolo Lo spettacolo della natura con la conduzione di Tessa Gelisio e su La7 ci sarà Il Meglio di Fratelli e sorelle d'Italia, lo show dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia e condotto da Veronica Pivetti.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

festival della canzone napoletana

RAI 1 – Napoli prima e dopo: il cantante Pupo presenterà la ventinovesima edizione di questo festival della musica napoletana registrato nello bellissimo scenario dell'albergo La Sonrisa di Sant'Antonio Abate.  Tra i cantanti presenti ci saranno Lucio Dalla, Ornella Vanoni, Valerio Scanu, Luisa Corna, Nino D'Angelo, Peppino di Capri e tanti altri.

ncis su rai 2

RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Nella puntata di stasera si indagherà sull'omicidio di un marine che è stato dilaniato da un razzo. Il corpo è stato trovato in un campo da alcuni ragazzi. Ncis scoprirà che si tratta di un armiere di Quantico che era attivo nel traffico illegale di armi.

la grande storia su rai 3

RAI 3 – La grande storia: stasera torna per il quattordicesimo anno consecutivo il programma dedicato alla storia del nostro paese, con il racconto dei suoi protagonisti principali. Stasera ci si occuperà ancora della seconda guerra mondiale e si approfondirà il tema dell'alleanza tra Italia, Germania e Giappone, e ci sarà un focus sulle armi e in particolare sulla bomba atomica.

tessa gelisio conduce lo spettacolo della natura

RETE 4 – Lo spettacolo della natura: su Rete 4 andranno in onda in prima visione in Italia i documentari tratti da Natural History che si occuperanno di ambiente e natura. Alla conduzione di questo programma ci sarà Tessa Gelisio che stasera ci parlerà della lotta per la sopravvivenza nei deserti caldi e freddi del globo e del rapporto che lega madri e figli nel mondo animale.

L'onore e il rispetto parte seconda

CANALE 5 – L'Onore e il Rispetto 2: in un periodo in cui la tv va in vacanza tornano le repliche delle serie tv di successo e stasera va in onda la sesta puntata de la miniserie L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Virna Lisi. Tonio collabora con la polizia per fare arrestare Rodolfo, ma l'operazione non va a buon fine e l'uomo pensa di suicidarsi ma lo salva Carmela.

the fast and the furious tokyo drift su italia 1

ITALIA 1 – The Fast and The Furious: Tokyo Drift: è un film del 2006 con Lucas Black e Daniel Booko. Il film racconta la storia di uno studente che ha la passione per le auto che lo porterà a mettersi nei guai a causa della sua partecipazione alle corse clandestine. La madre, per tirarlo fuori dall'ambiente, lo manda in Giappone ma qui continuerà con le corse scontrandosi con la mafia locale.

fratelli e sorelle d'italia condotto da veronica pivetti

LA7 – Fratelli e sorelle d'Italia: per collezionisti:  andrà in onda stasera il meglio dello show condotto da Veronica Pivetti su La7. Il programma è andato in onda per 6 puntate in cui, con umorismo, si è parlato dei cambiamenti, delle abitudini e delle passioni degli italiani. E in particolare si sono messi a confronto le diversità degli italiani in questi 150 anni dall'Unità.

Voi cosa guarderete?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views