33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I programmi tv del 18 luglio 2011: Tamarreide sfida Fiorello in La vita rubata

Stasera 18 luglio 2011 andrà in onda la sesta puntata di Tamarreide su Italia 1 e Rai 1 manderà in onda il film tv La vita Rubata con Beppe Fiorello. Su Canale 5 ci sarà il film italiano Diverso da chi?, con tematica gay, con Argentero, Nigro e Gerini.
33 CONDIVISIONI
tamarreide con claudio e manuel in discoteca a firenze

Cosa ci sarà in tv oggi, 18 luglio 2011? Su Italia 1 andrà in onda la sesta puntata di Tamarreide che vedrà i tamarri girare per Milano: in particolare le ragazze riceveranno un particolare invito a cena da parte di quattro nobili. Su Rai 1 Beppe Fiorello torna con un film tv dal titolo La vita rubata. Mentre Canale 5 manderà in onda il bel film dal titolo Diverso da chi? con Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigri. 

Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.

la_vita_rubata con beppe fiorello

RAI 1 – La vita rubata: è un film tv con Beppe Fiorello, Alessio Vassallo e Aurora Quattrocchi. Il film parte dalla storia di Graziella, una donna che lavora in una lavanderia in provincia di Messina. Una sera, al ritorno da lavoro, la donna scompare nel nulla. Dopo le ricerche effettuate, tre giorni più tardi, sarà ritrovata cadavere vicino ad un forte abbandonato.

squadra speciale cobra 11 su rai 2

RAI 2 – Squadra Speciale Cobra 11: nell'episodio di stasera dal titolo "La spia senza nome", Ben e Semir assistono al rapimento di una ragazza che viene rinchiusa in una vecchia base militare. Durante le indagini si scopre che Jana è stata rapita a causa di un'operazione Nato di 23 anni prima, un incidente che potrebbe costarle la vita.

il_quarto_angelo su rete 4

RAI 3 – Il quarto angelo: è un film del 2001 con Jeremy Irons, Charlotte Rampling. Il film racconta la storia di alcuni terroristi che decidono di sequestrare un aereo con passeggeri, uccidendo anche la moglie e la figlia di un giornalista. L'uomo però, accecato dalla rabbia, non si darà pace fino a quando non sarà riuscito a vendicare le sue donne. 

maximum_risk su rete 4

RETE 4 – Maximum Risk: è un film del 1996 con Jean Claude Van Damme. La storia raccontata in questo film ci fa conoscere la vita di due gemelli, molto uniti tra loro: ma uno dei due, ha legami con la mafia e verrà ucciso in Francia. A questo punto, il suo gemello deciderà di capire cosa sia successo e chi sia il responsabilie della morte del fratello spacciandosi per lui.

diverso_da_chi con argentero, gerini e nigro

CANALE 5 – Diverso da chi?: è un film del 2009 con Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigri. Il regista Umberto Carteni ha realizzato un film con tematica gay che racconta la storia di un sindaco gay di una città del Nord. Al sincaco viene affiancato una vice molto perbenista con cui ha rapporti molto conflittuali. Ma i due, nonostante tutto, finiscono a letto insieme.

Tamarreide condotto da Fiammetta Cicogna

ITALIA 1 – Tamarreide: sesta puntata della docusoap di Italia 1 che racconta l'avventura degli otto tamarri che in giro per l'Italia a bordo di un bus faranno riscoprire agli italiani la cultura tamarra. Il programma è condotto da Fiammetta Cicogna e questa sera le quattro tamarre saranno invitate a cena da altrettanti nobili milanesi. In questa puntata saranno a Milano e sfileranno.

dottori in prima linea condotto da carolina di domenico

LA7 – Dottori – In prima linea: Carolina Di Domenico conduce il nuovo programma di infotainment di La7 dedicato alla medicina e con l'obiettivo di dare consigli medici ai telespettatori per aiutarli ad affrontare le piccole e grandi emergenze quotidiane. Ci sarà anche spazio comico con Riccardo Rossi che ironizzerà sui vizi, le debolezze e le ipocondrie degli italiani.

Voi cosa guarderete?

Graziella lavora in una lavanderia di Villafranca nel messinese. Una sera mentre aspetta la corriera che la riporta a casa a Saponara, scompare. Il suo cadavere verrà ritrovato tre giorni dopo vicino a un forte abbandonato.
Con: Beppe Fiorello, Alessio Vassallo, ….

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views