1 Settembre 2011
10:58

I programmi tv del 1 settembre 2011: Superquark vs I mostri oggi

Il 1 settembre 2011 su Canale 5 andrà in onda il film divertente I mostri oggi, con un cast di grandi attori italiani. Invece su Rai 1 torna Angela con Superquark. Su Italia 1 le indagini di CSI.
i mostri oggi su rai 1 con bisio, panariello e abatantuono

Cosa vedremo stasera 1 settembre 2011 in tv? Su Canale 5 andrà in onda I mostri oggi, il terzo capitolo della saga de I Mostri che racconta tutti i difetti degli italiani con un cast davvero eccezionale di grandi attori. Su Rai 2 tornerà la terza stagione di Private Practice, nuova serie medica in prima visione in chiaro. Su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Super Quark e su Rai 3 ci sarà la serie poliziesca francese dal titolo Sulle tracce del crimine. Italia 1 invece mostrerà le indagini di Csi.

Ma vediamo il dettaglio dei programmi.

superquark condotto da piero angela

RAI 1 – Superquark: torna su Rai 1 l'appuntamento in prima serata con i documentari di Superquark curati e presentati dalla famiglia Angela. La nuova puntata ci presenterà dei servizio molto interessanti sugli orsi polari, sulle enormi megalopoli cinesi e sulle mummie. Insomma tanti argomenti pronti ad affascinare tutti.

Private Practice 3 su rai 2

RAI 2 – Private Practice 3: ritorna stasera la terza stagione inedita in chiaro della serie Private Practice con Kate Walsh e Tim Daly in cui si raccontano le avventure della clinica privata Oceanside Wellness Group e di tutti i suoi dottori, tra cui Addison Montgomery. Sono in totale 23 episodi in cui ritroveremo tutti i protagonisti delle scorse stagioni, con alcune novità, tra cui Amelia Shepherd, sorellina di Derek.

sulle tracce del crimine su rai 3

RAI 3 – Sulle tracce del crimine: stasera andrà in onda la nuova puntata di una serie tv poliziesca francese che su TF1 è campione di ascolti televisivi. In Francia la serie è giunta alla sesta stagione e si occupa di una sezione speciale della Polizia Nazionale Francese. Gli episodi tramessi stasera si intitolano "Bagno di sangue" e "Bagno di mezzanotte".

speed_2 su rete 4

RETE 4 – Speed 2 – Senza limiti:è un film del 1997 con Sandra Bullock, Jason Patric, Willem Dafoe, Temuera Morrison, Brian McCardie, Christine Firkins, Michael G. Hagerty. Racconta la storia di due fidanzati che partono per una crociera ai Caraibi. Ma la ragazza scopre che il fidanzato è un poliziotto e che sulla nave c'è una bomba da disinnescare.

i_mostri_oggi su canale 5

CANALE 5 – I mostri oggi:è un film del 2009 con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Ottavia Piccolo, Valeria De Franciscis. Il film racconta i difetti degli italiani e soprattutto l'avidità, la vanità e il perbenismo. Il film è la terza parte della saga de I Mostri.

CSI 10 su italia 1

ITALIA 1 – CSI 10 – Scena del crimine: torna la nuova stagione di CSI. La scientifica di Las Vegas ha il compito di indagare sul caso di Heidi Custer, una reporter di New York, che è stata trovata morta a Las Vegas. Nella sua borsa c'erano delle foto che la ricollegano all'assassino Jeckill. Forse la vittima stava indagando su di lui prima di essere uccisa.

il_mio_grosso_grasso_matrimonio_greco su la 7

LA7 – Il mio grosso grasso matrimonio greco: è un film del 2001 con Nia Vardalos, John Corbett, Lainie Kazan, Michael Constantine, Gia Carides. Il film d'amore racconta la storia di una trentenne di origine greca che trova il suo principe azzurro che è americano e non greco come vorrebbe la famiglia e la tradizione. Dopo tante prove da superare per il novello sposo, il matrimonio sarà accettato da tutti.

Voi cosa guarderete?

Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Programmi tv di stasera: Angeli e Diamanti vs Superquark
Programmi tv di stasera: Angeli e Diamanti vs Superquark
Programmi tv del 15 settembre 2011: Io canto vs Don Matteo 8
Programmi tv del 15 settembre 2011: Io canto vs Don Matteo 8
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni