53 CONDIVISIONI

I Power Rangers ieri e oggi, due di loro sono morti (FOTO)

Ecco una “retrospettiva” dei destini riservati ai protagonisti di un telefilm che ha segnato una generazione, tra chi ha continuato nel mondo del cinema e della tv, chi è andato in terapia, chi è morto.
A cura di Andrea Parrella
53 CONDIVISIONI
Immagine

Apparsi in tv nel bel mezzo degli anni '90, i Power Rangers hanno esaltato un paio di generazioni di bambini al tempo, imponendosi come uno dei film di riferimento del tempo. Ragazzi dotati di poteri speciali, vestiti con diverse colorazioni che ne connotavano le singole caratteristiche, maschi e femmine immischiati anche in vicende sentimentali tra loro (per molti è rimasta ancora impressa la storia d'amore tra Jason e Kimberly, con l'intromissione di "terzi" a condizionare l'idillio amoroso).

Combattevano il male nelle sue declinazioni più mastodontiche e paradossalmente assurde: spesso più che un normale cartone animato. Fatto sta che i Power Ragers sono rimasti nell'immaginario collettivo e molti, oggi, potrebbero chiedersi che fine abbiano fatto tutti i personaggi. E se pure non se lo stia chiedendo nessuno, grazie all'aiuto del sito toofab.com, tra carriere da produttori, anni di terapia e due personaggi morti, ve lo diciamo.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views