I Muppet, Miss Piggy e Kermit annunciano il divorzio: lui avrebbe già un’altra
La crisi dell'istituzione della famiglia, sembra aver colpito anche i Muppet. È arrivato al capolinea, l'amore tra Kermit e Miss Piggy. L'annuncio è stato dato sulla pagina ufficiale della rana più amata del piccolo schermo. Hanno garantito di averci pensato tanto prima di prendere la "dolorosa" decisione. Poi Kermit ha comunicato:
"Dopo una lunga riflessione, profonde considerazioni e notevoli battibecchi siamo giunti alla difficile decisione di interrompere la nostra relazione amorosa".
I fan, però, potranno dormire sonni tranquilli. La coppia, infatti, continuerà a lavorare fianco a fianco e comparirà più affiatata che mai nello show "The Muppets". Il reboot della serie andrà in onda a partire dal 22 settembre su ABC. Infine, il pupazzo ha concluso chiarendo che le loro vite private resteranno separate l'una dall'altra:
"Le nostre vite private resteranno distinte e separate e vedremo altre persone, maiali, rane, ecc. Questo è il nostro unico commento su questa faccenda privata. Vi ringraziamo per la comprensione".
Miss Piggy: "La separazione mi darà grande celebrità"
Miss Piggy, però, non sembra essere molto affranta per la cosa. È intervenuta, infatti, al panel ABC del Television Critics Association press tour, per presentare insieme a Kermit il "dietro le quinte" del nuovo show. A proposito della separazione ha detto:
"La separazione mi darà grande celebrità. Non vedo l'ora che i tabloid speculino su questa storia".
Detto, fatto. In poche ore, la notizia è stata ripresa dai maggiori media internazionali. Il gossip, si sa, non guarda in faccia nessuno. Così, già si vocifera di una nuova compagna per Kermit. Il pupazzo di feltro, infatti, starebbe frequentando un'altra maialina, che lavora per il marketing di ABC. Ricordiamo il loro amore con questa foto del loro matrimonio.