video suggerito
video suggerito

I Modà dedicano il loro Sanremo 2011 a Francesco Nuti, vittima della tv

Kekko Silvestre dei Modà dedica il suo secondo posto di Sanremo 2011 a Francesco Nuti che, malato, è stato vittima della tv.
110 CONDIVISIONI
modà nuti

I Modà reduci dal secondo posto a Sanremo 2011 in coppia con Emma Marrone con il brano "Arriverà", in un'intervista rilasciata dopo la finale ha lasciato tutti a bocca aperta per una dedica molto particolare.

Il cantante Kekko Silvestre, leader del gruppo, ha dedicato questo secondo posto a "un amico che non sta bene e che ho visto ridicolizzare ultimamente in tv: Francesco Nuti".

Il regista, colpito da ictus anni fa, è stato ospite di alcune trasmissioni televisive ma il ritorno alla vita di Cecco è stato un vero caso mediatico perchè è stato mostrato Nuti in condizioni ancora pessime tutto a vantaggio della spettacolarizzazione del dolore.

Tutta l'opinione pubblica si è schierata al fianco di Nuti e contro questo tipo di tv del dolore che sfrutta le situazioni di difficoltà. E se la prima uscita in tv di Nuti a I Fatti Vostri è stata uno choc per il pubblico ma non ha destato grande clamore per la trasmissione, ben altro effetto l'ha avuta la partecizione di Nuti a Stasera che sera, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso. Dopo le polemiche scatenate da questa intervista il programma è stato chiuso.

Insomma Kekko dei Modà vuole ricordare Cecco Nuti in modo degno e non sfruttando la sua malattia.

Ma poi il leader dei Modà aggiunge particolari sulla sua partecipazione a Sanremo 2011. Si dice soddisfatto del risultato e ha massima ammirazione per Roberto Vecchioni e per la sua "Chiamami ancora amore" e dice: "Il brano di Vecchioni, e l’ho detto in tempi non sospetti, mi ha fatto venire i brividi già quando l’ho letto. Quando poi l’ho sentito interpretato dal professor Vecchioni…" .

Stasera Emma Marrone e i Modà saranno ospiti di Amici 10 per celebrare il loro successo sanremese.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views