123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Modà a Le Iene si difendono dalle accuse di plagio

Elena di Cioccio de Le Iene intervisterà i Modà su un presunto plagio della canzone La Notte ai danni di Elton Jonh.
123 CONDIVISIONI
moda a le iene

Nuova puntata de Le Iene in arrivo su Italia 1 e Luca e Paolo e Ilary Blasi si stanno preparando per l'ennesima puntata ricca di servizi interessantissimi.

Vi abbiamo già accennato al servizio in cui Filippo Roma è spinto nella Fontana di Trevi da ladruncoli di monetine mentre realizzava il servizio che ne denunciava il furto: i soldi raccolti nella celebre fontana vengono donati in beneficienza ma invece c'è una vera e propria banda che raccoglie queste monete senza essere fermata da nessuno, nemmeno dagli agenti presenti a pochi passi.

Altro servizio divertente da seguire sarà quello realizzato da Elena Di Cioccio: la iena raggiunge la band rivelazione dell'anno, i Modà e gli fa ascoltare un brano di Elton John molto conosciuto "Sorry Seems to Be the Hardest Word" e si nota come ci sia una notevole somiglianza con il loro brano dal titolo "La Notte". Kikko dei Modà sorride e non risponde… chissà cosa significa!

Tra gli altri servizi che vedremo stasera c'è quello di Luigi Pelazza che è tornato a Chernobyl a 25 anni dal disastro nucleare e ha misurato la radioattività attuale e i risultati sono davvero allarmanti. In più intervista uno scienziato che, con dati alla mano, gli mostra quante morti, inquinamento e malformazioni ci sono ancora oggi dopo 25 anni da questo tragico evento.

Stasera a Le Iene sarà mostrato un interessante esperimento di Enrico Lucci: la iena ha privato del cellulare e di Facebook una classe di quinta liceo per due settimane e al termine di questo periodo grazie ad un audiologo e ad uno psicologo ha scoperto che i ragazzi hanno migliorato la loro concentrazione e attenzione nello studio, diventando al contempo meno irritabili e meno ansiosi.

Tutto questo e molto altro stasera a Le Iene su Italia 1 alle ore 21.10.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views