video suggerito
video suggerito

I migliori anni: ospiti Nek, Fantozzi e Paul Young

I migliori anni torna su Rai 1 stasera 3 dicembre. Tra gli ospiti della show musicale ci saranno Nek, Paul Young e l’attore Paolo Villaggio.
22 CONDIVISIONI
nek fantozzi i migliori anni

Stasera torna lo show tv di Rai 1 I migliori anni, programma ideato e condotto da Carlo Conti.

Il conduttore toscano sarà sempre sostenuto nella conduzione dalle ex professoresse dell'Eredità: Sara Facciolini, Roberta Morise (attuale compagna di Conti), Elena Ossola, Angela Tuccia che racconteranno delle curiosità dei vari anni di riferimento.

Lo show ogni settimana ha sempre tantissimi ospiti.

Stasera canterà sul palco de I migliori anni Paul Young, leggenda della musica pop e soul che ha lasciato memorabili canzoni romantiche negli anni Ottanta. Canterà Everytime you go away e Love of the common people.

Per gli anni Ottanta ci sarà anche Marcella Bella che canterà Senza un briciolo di testa e Nell'aria.

A rappresentare gli anni Settanta arriva la band anglo-americana degli America che interpreterà A horse with no nam, I need you, Survival, You can do magic.

Ci saranno anche I Camaleonti con Eternità e Perché ti amo e i Collage con Due ragazzi nel sole.

Un gradito ritorno in tv sarà quello di Paolo Villaggio, attore scrittore e regista. Villaggio è indimenticabile nei panni di Ugo Fantozzi, il ragioniere che rappresenta l'italiano medio e salirà sul palco con Milena Vukotic, cioè l'attrice che interpretava la moglie Pina. Insieme si rivivranno le scene più famose e divertenti di Fantozzi e si parlerà dell'Italia e di come era e di come è.

Anche gli sportivi saranno in scena su Rai 1: Adriano Panatta e Paolo Bertolucci ci parleranno delle loro imprese tennistiche.

Gli anni Sessanta tornano con Edoardo Vianello, il re dei tormentoni estivi, con I Ribelli che canteranno Pugni chiusi e con Andiamo a mietere il grano con Louiselle.

Nek sarà uno dei rappresentanti degli anni Novanta e canterà Laura non c'è e Lascia che io sia e il nuovo singolo E da qui.

A fine serata, la giuria composta dai cento ragazzi diciottenni decreterà il decennio vincitore, tramite televoto interno al programma.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views