13 Maggio 2017
13:55

‘I migliori anni’, critiche ad Anna Tatangelo: “Che orrore quel vestito, è indecente e di cattivo gusto”

Non c’è pace per Anna Tatangelo. Alcuni spettatori hanno reputato il vestito indossato dalla presentatrice nel corso della terza puntata de ‘I migliori anni 2017’, non appropriato per un programma simile. Così, l’hanno criticata sui social.
A cura di D.S.

Non c'è pace per Anna Tatangelo. Anche nel corso della terza puntata de ‘I migliori anni 2017‘, alcuni spettatori hanno trovato un motivo per criticarla. In particolare, in questo caso si sono focalizzati su un abito sensuale, che la cantante ha sfoggiato sul palco. Il vestito, di colore nero, presentava un intreccio sul seno che lasciava ben poco all'immaginazione.

Così, alcuni spettatori si sono riversati sui social, definendo la mise della presentatrice che affianca Carlo Conti "indecente", "orrenda", "di cattivo gusto" e "troppo provocante". In tanti, hanno rimarcato l'innegabile bellezza di Anna Tatangelo, che non necessita di un abito tanto audace per farsi notare.

Per fortuna, però, l'artista ha ormai sviluppato la capacità di non prendere poi troppo sul serio le critiche. Quando, subito dopo la prima puntata de ‘I migliori anni', è stata definita "troppo rifatta", la Tatangelo ha replicato sui social smentendo tale eventualità e aggiungendo:

"Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito e anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza. A volte però bisogna stare attenti perché si può fare del male, peccato però per voi che questa volta abbiate beccato un muro, le mie orecchie".

Anna Tatangelo a I Migliori Anni 2017
Anna Tatangelo a I Migliori Anni 2017
279.678 di Spettacolo Fanpage
'I Migliori Anni' di Carlo Conti e Anna Tatangelo ancora campioni della prima serata
'I Migliori Anni' di Carlo Conti e Anna Tatangelo ancora campioni della prima serata
Il ritorno de I Migliori Anni con Carlo Conti e Anna Tatangelo vince la gara degli ascolti
Il ritorno de I Migliori Anni con Carlo Conti e Anna Tatangelo vince la gara degli ascolti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni