15 Gennaio 2013
13:07

“I Migliori anni” cambia volto con Alexia, Masini e Povia

Torna Carlo Conti con una delle trasmissioni più seguite ed apprezzate del decennio. Quest’anno una novità: “Ho deciso di riproporre Canzonissima, sarà il filo conduttore di questa nuova stagione”.
Torna Carlo Conti con una delle trasmissioni più seguite ed apprezzate del decennio. Quest'anno una novità: "Ho deciso di riproporre Canzonissima, sarà il filo conduttore di questa nuova stagione".

Sabato 19 gennaio su Rai Uno riparte la nuova stagione de I Migliori anni, uno dei varietà più seguiti ed apprezzati di questo decennio che, tra l'altro, ha ospitato in una delle ultime apparizioni televisive, la grandissima Mariangela Melato. Questa volta Carlo Conti ha intenzione di rivoluzionare il contenuto del format, rispolverando un grande classico come filo conduttore di tutta la trasmissione, Canzonissima. Cosa accadrà allo show? Sarà sensibilmente diverso perché ad accompagnare il conduttore, ci saranno otto artisti che, puntata dopo puntata, reinterpreteranno il meglio della musica italiana del passato.

Da Alexia ai Sonohra. Ecco i personaggi in gara che accompagneranno Carlo Conti alla conduzione: Alexia, Luca Barbarossa, Marco Masini, Mietta, Povia, Paola e Chiara e i Sonohra. L'esecuzione sarà rigorosamente dal vivo ed i nuovi arrangiamenti serviranno ad attualizzare i brani. Le votazioni avverranno grazie all'ausilio di tre giurie: il gruppo di 100 ragazzi in studio, un campione di 50 telespettatori in collegamento con le sedi Rai da città diverse e infine il pubblico da casa con votazione online.

Da Masini e Mietta ad Alexia, da Karima a Povia: i protagonisti de ‘I migliori anni’ ci raccontano la loro esperienza e i loro progetti
Da Masini e Mietta ad Alexia, da Karima a Povia: i protagonisti de ‘I migliori anni’ ci raccontano la loro esperienza e i loro progetti
7.836 di AnnalisaPerla
Povia, Karima e Alexia a 'I Migliori Anni':
Povia, Karima e Alexia a 'I Migliori Anni': "Un'esperienza emozionante"
Masini e Mietta a ‘I migliori anni’ ricordano Dalla: “Un onore eseguire i suoi brani”
Masini e Mietta a ‘I migliori anni’ ricordano Dalla: “Un onore eseguire i suoi brani”
29.379 di AnnalisaPerla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni