video suggerito
video suggerito

I menù di Benedetta: il promo della Parodi su La7

Benedetta Parodi arriva su La7 a settembre con I menù di Benedetta, un programma culinario che si scontrerà con La prova del cuoco di Antonella Clerici su Rai 1. Guarda il promo de I menù di Benedetta.
49 CONDIVISIONI
i menu di benedetta su la 7

E’ finalmente pronta l’avventura di Benedetta Parodi su La7. La giornalista ha abbandonato Italia 1 e la sua rubrica Cotto e mangiato che l’ha resa famosissima per iniziare un nuovo progetto sempre culinario sulla rete Telecom. La rottura con Mediaset deriva dal fatto che la giornalista aveva voglia di uno spazio più grosso per le sue ricette e Italia 1 invece la voleva ancora tener chiusa nella sua cucina e nei pochi minuti della rubrica di Studio Aperto Cotto e mangiato. Ma per la Parodi si sono aperte le porte di La7 e non si è lasciata scappare l’occasione per condurre un vero e proprio programma di cucina all’ora di pranzo.

I MENU DI BENEDETTA SFIDA LA PROVA DEL CUOCO. Il programma della Parodi avrà il titolo I menù di Benedetta e avrà un compito molto difficile, cioè quello di scontrarsi con la regina dei fornelli, Antonella Clerici, e con la sua La Prova del Cuoco. La guerra diretta sarà senza esclusioni di colpi e sarà davvero interessante capire in che modo cercheranno di accaparrarsi l’interesse dei telespettatori in una fascia oraria così ambita e settoriale e che da anni segue con affetto la Clerici su Rai 1. La Parodi si inventerà nuove canzoncine come quelle cantate dalla Clerici oppure si circonderà di personaggi divertenti come Anna Moroni?

IL PROMO SU LA 7. La curiosità sta crescendo e per ora La7 sta mandando in onda il promo di I menù di Benedetta in cui si vede l’ex conduttrice di Cotto e mangiato raccogliere tutti gli attrezzi della sua cucina facendone un grosso fagotto pronta a dirigersi verso nuovi luoghi. Il promo segna proprio la chiusura con Cotto e mangiato, che aveva come set proprio i fornelli della cucina della giornalista, e l’inizio di un nuovo progetto inedito per la Parodi.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views