49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Medici non hanno rivali agli ascolti tv, Barbara D’Urso è in caduta libera

I Medici 3 – Nel nome della famiglia” stravincono gli ascolti tv. Su Rai1, ben 3.819.000 spettatori pari al 17.5% di share. Il secondo programma più visto è “Live – Non è la D’Urso”, in calo rispetto a una settimana fa: 2.045.000 spettatori netti per il 12.9% di share. L’ultima puntata di “Maledetti Amici Miei” non va oltre il 3.6% di share.
49 CONDIVISIONI
Immagine

La serata di lunedì 9 dicembre 2019 consegna lo scettro di programma più visto in prima serata a "I Medici 3 – Nel Nome della Famiglia". Quasi 4 milioni di spettatori pari al 17.5% di share per la serie tv anglo-italiana creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer in onda su Rai1. Caduta libera per Barbara D'Urso. Il suo "Live – Non è la D'Urso" non va oltre il 12.9% di share per 2.045.000 spettatori netti.

Ascolti tv 9 dicembre 2019

Vediamo nel dettaglio le principali proposte della prima serata del 9 dicembre 2019. Come anticipato, "I Medici 3 – Nel nome della famiglia" stravincono gli ascolti tv. Su Rai1, ben 3.819.000 spettatori pari al 17.5% di share. Il secondo programma più visto è "Live – Non è la D'Urso", in calo rispetto a una settimana fa: 2.045.000 spettatori netti per il 12.9% di share. "Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar", in onda su Italia1, conquista 1.850.000 spettatori netti per l'8.5% di share. Una nuova puntata di "Report" su Rai3 fa registrare 1.732.000 spettatori pari al 7.3% di share.

Sulle altre reti

Un buon risultato per "Quarta Repubblica" su Rete4, visto da 1.255.000 spettatori netti per il 6.9% di share. L'ultima puntata di "Maledetti Amici Miei", il programma con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini,  su Rai2 registra 725.000 spettatori netti per il 3.6% di share. "Grey's Anatomy", in onda su La7, è stato visto da 641.000 spettatori netti per il 2.8% di share. "007 Skyfall" in onda su Tv8, film di Sam Mendes con Daniel Craig, registra 501.000 spettatori netti per il 2.5% di share. "Pizza Hero – La sfida dei forni", il reality in onda sul Nove, rappresenta la scelta di 397.000 spettatori netti per l'1.6% di share nel primo episodio e di 205.000 spettatori netti per l'1.1% di share nel secondo episodio.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views