I Fratelli in Affari tornano in tv con puntate inedite e un nuovo programma

Drew e Jonathan Scott sono diventati i fratelli più famosi della tv, con il loro programma che si occupa di ristrutturazione e acquisto di immobili, tanto che per gli appassionati del genere rappresentano un vero e proprio punto di riferimento. Fino al 29 maggio, alle 16.10, arriva su Cielo un nuovo format, sempre in ambito immobiliare, che avrà come protagonisti i due canadesi in "Fratelli in affari: una casa è per sempre".
Il nuovo format per le casa da sogno
Se la casa resta il fulcro anche di questo nuovo programma, a cambiare sono le esigenze di coloro che si rivolgono ai celebri agenti immobiliari. Non si tratta più di persone che sono stufe delle loro vecchie abitazioni e cercano di ristrutturarle cercando di ricavare dalla vendita il necessario per una casa più nuova, stavolta gli acquirenti desiderano una casa da sogno e l'obiettivo è di Drew e Jonathan sarà sempre quello di rispondere a tutte le richieste tenendo conto del budget di partenza. Insomma, in "Fratelli in affari: una casa è per sempre" si alza leggermente l'asticella per l'architetto e suo fratello che dovranno trovare le soluzioni migliori per consegnare ai partecipanti una casa che non vorranno lasciare mai per nessun motivo al mondo.
Ristrutturare casa insieme alle star di Hollywood
Il programma che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Cielo, il canale 26 del digitale terrestre, si aggiunge alla folta lista di trasmissioni di successo che sono state affidate alla simpatica coppia di fratelli che si stuzzicano sempre, divertendo clienti e pubblico a casa. Tra i nuovi format, ad esempio, c'è quello che accoglie anche volti noti dello spettacolo e si chiama, per l'appunto, Celebrity IOU, con il quale una star decide di regalare una casa ad una persona significativa del suo passato. La trasmissione ha avuto un successo clamoroso oltreoceano, tanto che sono stati chiamati a partecipare star come Brad Pitt, Michael Bublé e tanti altri.