video suggerito
video suggerito

I finalisti di ‘Tu si que vales 2016’

La semifinale di ‘Tu si que vales 2016’ ha decretato i finalisti che si contenderanno la vittoria durante la finale di sabato 26 novembre. Il vincitore si porterà a casa 100 mila euro e una crociera di 106 giorni in giro per il mondo.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Tu si que vales 2016‘ trasmessa sabato 19 novembre, ha decretato i finalisti che si sfideranno sabato 26 novembre. Anche quest'anno, il palco del programma di Canale 5 ha visto sfilare grandi talenti e personaggi strampalati, con performance in grado di emozionare e far sorridere.

A condurre l'edizione 2016 sono stati Belén Rodriguez e Simone Rugiati. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi a cui si è aggiunto il comico e presentatore Teo Mammucari. A rappresentare la voce del popolo Mara Venier.

Al vincitore di ‘Tu si que vales 2016' 100 mila euro e una crociera

Ecco i nomi dei finalisti che si esibiranno nel corso della puntata finale di sabato 26 novembre:

"L'illusionista Enzo Weyne, l'acrobata Marco Motta, il giocoliere Benjamin Beneventi, i Super Papà, i Cirque Eloize, le pianiste Harmony Trio, il cantante Luca Liberini, i Rialcris, il Team Turbolenza, i ginnasti Samuele, Niccolò e Isabella, l'acrobata Saulo, Emi Vauthy, Tesla FX, i comici Passing Zone, il cantante Edson D'Alessandro, il giocoliere José, i comici Bert & Fred e il mago Umberto".

Come è possibile notare dai nomi dei concorrenti che si sfideranno nell'ultima puntata, anche quest'anno la finale sarà caratterizzata da talenti di vario genere. Ci saranno tanti comici, cantanti dalle straordinarie doti vocali, ballerini in grado di emozionare e abilissimi acrobati. Il vincitore si porterà a casa un montepremi di 100 mila euro e una crociera di 106 giorni in giro per il mondo, oltre alla soddisfazione di aver primeggiato su tutti.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views