20 Aprile 2021
23:03

I figli di Cristina Parodi le dichiarano il loro amore, l’emozione della conduttrice: “Mi mancano”

Cristina Parodi è stata ospite dell’ultima puntata di Canzone segreta, trasmessa il 20 aprile. La giornalista ha ricevuto un emozionante messaggio da parte dei suoi tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica, nati dal matrimonio con Giorgio Gori. Parodi ha dichiarato di sentire tanto la loro mancanza.
A cura di Daniela Seclì

Cristina Parodi ha ricevuto un'emozionante sorpresa nel corso della puntata speciale di Canzone segreta, "Stasera canzoni segrete". Per sorprendere la giornalista e conduttrice sono intervenuti Lo stato sociale, per intonare il suo brano preferito, le sue carissime amiche Titina, Rosi, Caterina, Marina, Daniela con le quali condivide i momenti più importanti della sua vita. Inoltre, ha ricevuto un videomessaggio dai figli Benedetta, Alessandro e Angelica.

Cristina Parodi cantante "rock giapponese"

Cristina Parodi, entrata in studio, ha svelato a Serena Rossi che da ragazzina aveva una band: "Facevamo rock giapponese, eravamo originali. C'era un gruppo che ci piaceva, molto alternativo. Io ero la cantante". Quindi ha ironizzato: "Se parlo giapponese? Perfettamente". Serena Rossi ha voluto interrogarla e le ha chiesto di dire in giapponese: "Signore e signori a Canzone segreta Cristina Parodi". Cristina, però, ha precisato: "Noi cantavamo in inglese". La conduttrice è apparsa spiazzata: "Ma questo rock giapponese allora da dove viene fuori?". E sono scoppiate a ridere entrambe.

Cristina Parodi a Canzone segreta

Cristina Parodi ha raggiunto la sedia bianca e ha iniziato a interagire con il pubblico: "Chi vorrei trovare? Brad Pitt. Non c'è? Ci avevo sperato". Poi ha continuato: "Sono curiosa. Immagino sarà una cosa bella". La sorpresa ha avuto inizio. Sullo schermo è andato in onda un messaggio da parte di sua figlia Benedetta Gori, che ha 25 anni:

"Ciao mamma,  so che ormai è un po' che siamo lontane, ma volevo dirti che non c'è stato un singolo momento in cui io non ti abbia sentita vicino a me negli ultimi mesi e oggi in particolare vorrei tanto essere lì con te per vivere questa emozione, ma ti mando tutto il mio amore da qui e ti prometto che torno presto".

Poi, è arrivato il videomessaggio del figlio 24enne Alessandro Gori: "So che a volte può essere doloroso vederci crescere ed andare lontano. Ci tenevo che sapessi che ogni momento passato con te mi fa capire che non si è mai troppo grandi per aver bisogno di un abbraccio della propria mamma. Ti voglio bene, mi manchi e sei sempre la donna più importante della mia vita". Infine, è intervenuta la figlia Angelica Gori, di 19 anni:

"Ciao mamma, trovo che sia particolarmente emozionante questa esperienza che stai per vivere. Sei tu la primissima persona che mi ha trasmesso questa grande passione, che è quella per la musica. Te ne sono grata. Porterò sempre con me ogni momento che abbiamo passato insieme a cantare e suonare. Goditi questa sorpresa e sappi che noi tre siamo lì con te. Ti voglio bene".

Infine, Lo stato sociale ha intonato La canzone dell'amore perduto di Fabrizio De André. Cristina Parodi è apparsa molto emozionata: "Con i miei figli ci telefoniamo ma mi mancano un sacco. Siete riusciti a colpirmi al cuore, è stato troppo bello".

Le lacrime di Gerry Scotti che si emoziona per la storia di Patrizio e Cristina a C'è posta per te
Le lacrime di Gerry Scotti che si emoziona per la storia di Patrizio e Cristina a C'è posta per te
Cristina Parodi: "Meghan è un'attrice, Harry non voleva che la storia di sua madre si ripetesse"
Cristina Parodi: "Meghan è un'attrice, Harry non voleva che la storia di sua madre si ripetesse"
Daniele Scardina ritrova l’amore dopo Diletta Leotta, la nuova fidanzata è Cristina Buccino
Daniele Scardina ritrova l’amore dopo Diletta Leotta, la nuova fidanzata è Cristina Buccino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni