30 Aprile 2017
17:40

I “figli di” attaccano Elettra Lamborghini, che se la prende con la D’Urso: “Me ne vado”

Elettra Lamborghini diventa il bersaglio del talk condotto da Barbara D’Urso a Domenica Live. Karina Cascella, Platinette e Francesca De Andrè le rimproverano la poca eleganza, e lei sbotta: “Non pensavo che l’intervista sarebbe stata così. Se è un attacco, mi alzo e me ne vado”.
A cura di Stefania Rocco

Elettra Lamborghini, erede della nota casa automobilistica, è stata la protagonista del talk condotto da Barbara D’Urso a Domenica Live. Personaggio in grado di suscitare forti reazioni, e altrettante condanne, Elettra è stata al centro di un dibattito dai toni particolarmente accesi. Dalla regia mandano in onda un video che ripercorre le sue svariate partecipazioni ai reality show esteri.

La Lamborghini ha partecipato al Grande Fratello spagnolo e brasiliano, oltre che a numerosi altri programmi tv. In un video in particolare, Elettra ammette perfino di non ricordare quante Lamborghini possiede all’interno del suo garage. In studio, la giovane rinnega quel momento: “Quel video è terrificante, e non ho mai detto che non ho amici poveri”. Platinette ne approfitta subito per attaccarla, definendola “ignorante come una capra”. A quel punto, bersagliata da Mauro Coruzzi, nome reale di Platinette, l’ereditiera perde la pazienza:

Non pensavo fosse così l’intervista. Che cos’è, un attacco nei miei confronti? Perché se è così mi alzo e me ne vado.

Floriana Secondi la trova fighissima: “È l’esempio dei giovani di oggi, non se la tira”. Karina Cascella non è d’accordo, e la accusa utilizzando toni differenti: “Dico solo che dovrebbe approfittare della televisione per lanciare messaggi migliori ai più giovani”. Quando la conduttrice riesce a riportare la calma in studio e a riportare all’ordine Elettra, le chiede di confermare se abbia mai guidato nuda in strada per scommessa. La Lamborghini conferma: “Quello è stato il minimo, la cosa minore tra quelle che ho fatto”. Meno cauta è la De Andrè che, uscita dal circolo delle liti a mezzo tv col padre Cristiano, attacca l’ereditiera: “Tu sei fuori, io mi vergognerei a fare le cose che fai tu”. Elettra incassa e preferisce non rispondere.

A Karina Cascella: "Ti conosco solo per la storia del gioco erotico"

Quando il confronto tra Karina ed Elettra raggiunge toni forti, la Lamborghini cala il suo affondo. Elettra tira fuori una vecchia storia che riguarda Karina, un pettegolezzo che l'ex opinionista ha già smentito in passato: "Sai perché ti conosco? Ho sentito parlare di te solo in riferimento a un gioco erotico in seguito al quale sei finita all'ospedale". La Cascella non si è scomposta: "Sempre la stessa storia assurda, io sono serena".

Elettra Lamborghini hot con un gelato: "Il nuovo uccello"
Elettra Lamborghini hot con un gelato: "Il nuovo uccello"
96.929 di Social Spettacolo
Barbara D'Urso su chiusura Live Non è la D'Urso: "Non per ascolti bassi, mi attaccano a prescindere"
Barbara D'Urso su chiusura Live Non è la D'Urso: "Non per ascolti bassi, mi attaccano a prescindere"
Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: "O va via lui o me ne vado io, ha rotto il caz**"
Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: "O va via lui o me ne vado io, ha rotto il caz**"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni