I Fichi d’India festeggiano 25 anni e Max Cavallari scrive un libro
Su Bruno Arena in questi mesi si è detto e scritto tanto; per un paio di settimane non è stato più diramato il comunicato stampa che aggiornava stampa e fan sulle condizioni cliniche del comico dei Fichi d'India, qualche giorno fa invece è intervenuto Massimo Zoli della Ridens Management per fare il punto della situazione. Al momento Bruno Arena è cosciente ma non parla, dunque è sempre in continuo miglioramento e il suo "gemello" Massimiliano Cavallari continua a parlare delle condizioni cliniche di Arena dalla pagina Facebook ufficiale dei Fichi d'India. Suo figlio Gianluca, tra l'altro è già intervenuto due volte sulle pagine di Fanpage.it per ribadire prima quanto sia stato d'aiuto l'affetto dei fan e poi per condannare tutti coloro che hanno speculato sulla morte di suo padre, magari per acchiappare qualche mi piace in più sul popolare social network Facebook.
Massimiliano Cavallari sta scrivendo un libro e il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza. Questo il suo ultimo status:
Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'. Ho deciso di scrivere un libro per i nostri 25 anni di divertimento perchè non lo chiamerei lavoro, qualche soldino lo diamo ai bimbi sfortunati. Voglio raccontare tante belle avventure, che ne dici? […] Tu non sai quanta gente mi chiede come stai. Certo che ci siamo divertiti tanto. Avevamo ancora tante risate da fare. Io preparo tutto per le nostre nozze d'argento. Tu cambiati, così non mi piaci. Ti aspetto.