938 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I fantasmi di Portopalo chiude col botto, Beppe Fiorello resta una garanzia

La seconda e ultima puntata de “I fantasmi di Portopalo” chiude con ottimi ascolti. La miniserie che ha avuto per protagonista Beppe Fiorello è stata il programma più visto del 21 febbraio 2017.
A cura di Stefania Rocco
938 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction Rai di buona qualità resta una garanzia. Con prodotti in grado di incontrare il gradimento del pubblico, la televisione di stato si conferma regina delle fiction. È andata in onda ieri 21 febbraio 2017 la seconda e ultima puntata della fiction tv in due puntate I fantasmi di Portopalo.

La miniserie con Beppe Fiorello si conferma un ottimo prodotto che risulta essere il più visto della serata. Rai1 batte così la concorrenza imposta dal calcio di Canale 5, con la rete ammiraglia Mediaset che ha trasmesso il match di Champions League Manchester City – Monaco. Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, I fantasmi di Portopalo si impone anche durante la serata conclusiva, tenendo davanti allo schermo ben 6.620.000 spettatori, quasi 3 milioni in più rispetto alla diretta avversaria. Ma vediamo nel dettagli gli ascolti tv del 21 febbraio 2017.

Gli ascolti tv del 21 febbraio 2017

Su Rai1 è andata in onda la seconda e ultima puntata della miniserie I Fantasmi di Portopalo che ha totalizzato 6.620.000 spettatori con il 25.4% di share. Canale 5 ha trasmesso il match di Champions League Manchester City – Monaco ha raccolto le preferenze di 3.725.000 spettatori pari al 13.4% di share. Su Rai2 Boss in Incognito ha fatto segnare 1.850.000 spettatori pari al 7% di share. Su Italia 1 è andato in onda il consueto appuntamento con Supergirl ha interessato 1.263.000 spettatori (4.5%) mentre Flash ha totalizzato 1.323.000 spettatori (5%). Su Rai3 è andato il onda il primo appuntamento con Carta Bianca, con Bianca Berlinguer, che ha interessato 1.260.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%. Su Rete4 il film The Family Man segna un ascolto medio del 5.4% con 1.283.000 spettatori. Su La7 DiMartedì ha tenuto davanti al video 1.078.000 spettatori con uno share del 5.5%. Su Tv8 Che fine hanno fatto i Morgan? Ha fatto registrare 496.000  spettatori con l’1.9%.

938 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views