15 Maggio 2014
16:14

I bookmaker: “I Dear Jack vinceranno Amici 2014”

La finale di Amici 13 si avvicina e con essa si scatena il toto vincitore. Secondo i bookmaker, la band di Alessio Bernabei sarebbe la favorita per aggiudicarsi questa edizione, segue Deborah Iurato. Meno favoriti, secondo i pronostici, i due ballerini: Vincenzo Durevole e Christian Pace.
A cura di D.S.

Le anticipazioni hanno svelato che Giada Agasucci è stata eliminata nella puntata di Amici, registrata il 12 maggio. La rosa dei ragazzi che si candidano a vincere questa edizione, dunque, continua a stringersi. I concorrenti ancora in gara sono solo in quattro. Per il canto, si contendono la vittoria i Dear Jack e Deborah Iurato, per il ballo invece la competizione riguarda Vincenzo Durevole e Christian Pace. Al momento, dunque, la squadra bianca capitanata da Moreno Donadoni e quella blu, guidata da Miguel Bosé sono in una condizione di perfetto equilibrio. Sia i bianchi che i blu possono contare sulla presenza di un esponente di ballo e di uno di canto.

Ovviamente è già scattato il toto vincitore. In molti sono pronti a scommettere sull’allievo che si aggiudicherà questa edizione. È Agipronews a riportare i pronostici dei bookmaker. La band di Alessio Bernabei risulta essere la favorita data a  1,75 su Betpassion. L’introduzione delle band, all’interno della scuola, è stata una delle novità di quest’anno. Ricordiamo che lo scorso anno le porte di “Amici” si aprirono per la prima volta al mondo del rap e fu proprio Moreno a portarsi a casa il trofeo. Non è da escludere, quindi, che anche quest’anno venga premiata la novità. Inoltre, è evidente che i Dear Jack godono di grande consenso tra il pubblico.  Segue, nella lista dei favoriti, la cantante Deborah Iurato con il 2,20. Chiudono il quartetto, i due ballerini. La vittoria di Vincenzo Durevole della squadra bianca è data a 15,00, mentre quella di Christian Pace a 50 volte la posta.

Amici 13: in finale Dear Jack, Deborah e Vincenzo
Amici 13: in finale Dear Jack, Deborah e Vincenzo
Dear Jack, ecco come è nata la band di
Dear Jack, ecco come è nata la band di "Amici di Maria De Filippi"
I Dear Jack ancora in cima alla classifica. Effetto
I Dear Jack ancora in cima alla classifica. Effetto "Amici"?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni