Andrea Damante Giulia De Lellis sono le star assolute del panorama di "Uomini e Donne". La coppia è tra le più seguite degli ultimi 5 anni e, di certo, verranno ricordate al pari dei grandi tronisti, delle grandi storie del fortunato programma di Maria De Filippi. Il successo è tale da spingere la produzione a puntare su di loro per un reality show che li segue 24 ore su 24, in stile "A spasso con i Kardashian".

Il titolo del format è, nemmeno a dirlo, "I Damellis", la crasi dei loro cognomi, presa in prestito anche dai tantissimi fan della coppia. È un momento d'oro per entrambi, ricchi di impegni e di situazioni lavorative. Ben presto potrebbero iniziare le riprese di questo programma che, vale la pena ricordarlo, è ancora nelle sue fasi embrionali. Ai palinsesti Mediaset del 2017/2018, presentati a Montecarlo dai vertici dell'azienda il 5 luglio, non figura questo progetto ma Andrea Damante ha confermato, in un'intervista  a "Novella 2000", che c'è la volontà di portare questo progetto a compimento.

La quotidianità di Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe condensata in una ministriscia da dieci minuti per 30 puntate. Una sorta di ‘edizione zero' per capire quale sia la risposta del pubblico. Le serate nei locali sono in aumento, quindi c'è tanta positività intorno ad un progetto così importante.

Il matrimonio a maggio 2019.

Andrea Damante ha fatto sapere che il matrimonio è una cosa che la coppia contempla

Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia.

Un programma e un matrimonio, i progetti dei "Damellis" sono davvero interessanti.