2 Maggio 2011
12:59

I concorrenti di Uman Take Control a nudo prima dell’esordio

Dal secchione Tassinari al gieffino Maicol Berti, ecco le prime impressioni dei 12 candidati concorrenti, a poche ore dall’inizio di Uman Take Control. Solo 8 entreranno nel gioco!
A cura di Marianna D Onghia
uman take control

A poche ore dall'inizio di Uman Take Control, un comunicato ufficiale del programma diffonde le dichiarazioni pre-reality dei 12 candidati concorrenti, che diventeranno 8, stasera.

A temere maggiormente l'eliminazione ci sono Bambola Ramona e la pupa Elena Morali, che non vorrebbero esser fuori dei giochi, prima di aver provato le dinamiche di Uman. L'unico apparentemente tranquillo e ansioso di mettersi alla prova è Rocco Pietrantonio, il giovane compagno pugliese di Lory del Santo, che fa un baffo all'agitazione di Maicol Berti.

Il gieffino della decima edizione ha paura dei luoghi chiusi e di dover dormire da solo, ma lo rincuora la presenza di due ex amici da reality: il "principe" George Leonard e Veronica Ciardi, infatti, erano con lui nella medesima edizione del reality di Canale 5 e possono dire di contare l'uno sull'altro, finchè competizione non li separi. Il primo giudica Uman Take Control una vacanza, che da imprenditore non si può mai concedere, mentre la femme fatale della casa prova le stesse emozioni del pre GF, ma è sicura che si divertirà moltissimo, perchè le serate saranno solo 7 e quindi la durata del programma sembrerà nulla rispetto ai mesi di reclusione nella casa. Di tutt'altro avviso, rispetto a Maicol, il secchione Luca Tassinari, che vuole misurarsi con prove difficili.

La pupa Nora, che ha già legato con Ramona, la rumena de La Talpa 2, è certa che soffrirà il controllo da casa, che i concorrenti di Uman Take Control devono rispettare e sente la mancanza del suo peluche: Veridiana, invece, percepisce l'impossibilità di usare il cellulare (i concorrenti sono ora in un albergo alle porte di Roma e i cellulari son stati sottratti), ma si sente più tranquilla senza l'aggeggio elettronico.

La mangiafuoco Siria, invece, è molto emozionata, ma è contenta di poter affrontare quest'esperienza, dopo il brutto episodio di salute che l'ha colpita l'anno scorso, forse alla base dell'abbandono dell'attività circense. L'attore Antonio Zequila sente la differenza di età con gli altri concorrenti, ma è entusiasta del nuovo reality: Sergio Volpini è l'uomo delle prime edizioni, dopo il GF1, anche Uman Take Control 1, che si promette di affrontare con spirito critico e satirico.

Uman Take Control su Italia 1: chi saranno i concorrenti?
Uman Take Control su Italia 1: chi saranno i concorrenti?
Uman Take Control concorrenti: Fedro e Patrick al ballottaggio
Uman Take Control concorrenti: Fedro e Patrick al ballottaggio
Uman Take Control: i concorrenti a lezione di lap dance
Uman Take Control: i concorrenti a lezione di lap dance
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni