video suggerito
video suggerito

I Cesaroni salvi col ritorno di Marco, il web vuole la coppia Stefania e Annibale

I telespettatori storici apprezzano il ritorno per una puntata del personaggio di Marco, nel frattempo il web dibatte di Ezio e della storia che vorrebbe nascesse tra Annibale, omosessuale, e Stefania, la ex di Ezio.
A cura di A. P.
83 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I Cesaroni propongono la quarta puntata della stagione che segna non poche sorprese. Oltre infatti all'emergere della verità su quel che ne è stato di Ezio, ovvero che si sposerà in Brasile, con grande dispiacere di Stefania, c'è il ritorno di Marco, anche se solo per una puntata, per risolvere i problemi della storia naufragata di Alice. Nella stessa puntata Marco viene a sapere che Giulio ha avuto in realtà un altro figlio con una donna diversa, rimanendo deluso rispetto alle sue aspettative. Ad ogni modo continua il malcontento, in modo leggero, rispetto al fatto che a molti non piacciano le storie della nuova serie. A salvare questa puntata è certamente, su tutto, il ritorno di Marco per una sola puntata, cosa che il pubblico ha gradito non poco.

Altro capitolo fondamentale è la nostalgia che i telespettatori continuano a provare nei confronti di Ezio e Walter, i personaggi che hanno detto addio ai Cesaroni nella scorsa stagione e che, seppur indirettamente, restano protagonisti delle vicende dell'inizio della nuova:

Stefania e Annibale Ma quello che nel finale di puntata emergerà dando un'occhiata a Twitter è che tutti hanno avuto l'impressione che tra Stefania ed Annibale ci sarà qualcosa di più di un semplice legame quasi familiare. Addirittura c'è chi crede che Annibale, omosessuale, grazie a Stefania possa essere vittima di una vera e propria riconversione. E questo è sicuramente uno dei punti più interessanti di questa nuova serie, che continua ad attirare le preferenze dei telespettatori più fedeli, ma forse non si dimostra all'altezza delle stagioni precedenti. O almeno, non ancora.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views