541 CONDIVISIONI
3 Settembre 2014
23:36

I Cesaroni 6 parte da ritorni di fiamma e nuovi amori, web diviso sulle novità

La prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni è piena di novità, forse troppe, tra nuovi amori, vecchi amori che si riaccendono, relazioni gay e tanta altra carne al fuoco. Un inizio un po’ traumatico per il popolo del web, che inizialmente non gradisce, ma piano piano penetra nella logica della nuova serie.
A cura di A. P.
541 CONDIVISIONI

Comincia la sesta stagione de I Cesaroni, attesissima dai fan più accaniti delle avventure della famiglia allargata che vive alla Garbatella. Per questa stagione, come aveva annunciato Claudio Amendola in un'intervista della scorsa settimana, e come molti già sapevamo, c'erano grandi novità in vista. Innanzitutto l'addio alla serie di Max Tortora, che interpretava il personaggio di Ezio, e di Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Lucia. Il primo ha lasciato Stefania, inviperita contro il genere maschile in questa prima puntata, la seconda invece si trasferisce a New York temporaneamente, per assistere ed aiutare sua figlia. Addii e nuovi arrivi, con la nuova dirimpettaia ex fiamma di Giulio. Ma il pubblico più tradizionalista e affezionato, che ha portato l'hashtag #Cesaroni immediatamente in testa ai trend di Twitter, aveva già anticipato di non gradire le novità già note. Ed ha cominciato a criticare la nuova sigla

 

   

Poi però c'è anche qualcuno che accoglie le nuove vicende e le new entry, forse ritenendo la storia fosse diventata un po' stantia nelle stagioni precedenti. Una prima puntata nella quale è stata messa tanta carne al fuoco, forse anche troppa, tra ritorni di fiamma come quello tra Rudy e Alice, le incertezze sull'amore di Francesco, che però ha comprato un anello ad Alice e le ha chiesto di sposarlo e l'accenno sul finale di una relazione gay, quella del fratello di Giulio, Annibale. Un po' di incertezza, ma pare che qualcuno inizi a gradire man mano che la puntata va avanti:

Io sinceramente preferisco queste serie che quelle dove c'erano solo Marco ed Eva #Cesaroni#icesaroni

La "consacrazione" di questa nuova stagione arriva probabilmente con l'accenno a quello che pare essere l'intreccio principale di questa nuova stagione e riguarda, appunto, Sonia, la nuova dirimpettaia ed ex fiamma di Giulio, che sul finire di questa prima puntata fa intendere che tra loro non sarà una semplice amicizia, se non altro per un motivo, ovvero che una delle sue figlie pare essere figlia naturale di Giulio. A questo punto, infittita la trama, il pubblico gradisce, anche se la sintesi più pratica e diretta sembra tracciarla questo utente:

541 CONDIVISIONI
Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre
"I Cesaroni 6" si salvano agli ascolti solo nell'ultima puntata
I Cesaroni 6, il web invoca il ritorno di Marco e si scaglia contro Irene
I Cesaroni 6, il web invoca il ritorno di Marco e si scaglia contro Irene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni