video suggerito
video suggerito

I Cesaroni 4 anticipazioni puntata 30 settembre: Max Biaggi nel cast

Nella sesta puntata dei Cesaroni 4, Giulio ritrova la serenità e va in campeggio scatendando l’ira di Barillon. Walter cerca di sfondare come motociclista. Gabriella è sempre più triste per la fine dell’amore tra Giulio e Lucia.
2 CONDIVISIONI
I Cesaroni 4 anticipazioni

Continua la scalata al successo per la serie tv i Cesaroni 4 e  ci sono già le anticipazioni della sesta puntata.

L'arrivo di nuovo personaggi porta aria fresca nel già frizzante clima che si respira nella serie.  E' ciò che è successo  con l'ingresso di Sofia, interpretata da Giulia Sinirconi, che rappresenta la causa della crisi tra Eva e Marco. Intanto un'altra storia d'amore finisce ed è quella di Lucia e Giulio.

Nella sesta puntata, che vedremo il 30 settembre, troveremo un Giulio che ha superato il ricordo di sua moglie e deciderà di andare in campeggio con Ezio e Cesare per festeggiare la serenità ritrovata che si manifesterà anche nella decisione di lasciare la psicoterapia perché è finalmente sereno.

Ma il trio vacanziero ha lasciato a casa Barillon che, deluso da questa mancanza, ha deciso di vendicarsi in modo molto pesante a tal punto che sarà richiesto l'intervento della polizia per risolvere la situazione. Ma nonostante i momenti di tensione, non mancheranno mai le risate.

Walter, invece, cercherà di realizzare il sogno della sua vita accettando l'invito di un agente per dimostrare il suo talento motociclistico. Ci sarà la sorpresa di vedere Max Biaggi recitare.

Gabriella invece è triste e sconfortata: non riesce ad accettare la separazione tra Giulio e Lucia e prende una decisione drastica, cioè di non andare più nell'appartamento dei Cesaroni. Ma sente la mancanza dei nipoti e si finge malata per attirare l'attenzione su di lei.

Lazzaro Langellotti

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views