8 Dicembre 2010
14:15

I Cesaroni 4 anticipazioni: Eva non torna con Marco, che quindi decide di andar via

I Cesaroni 4 anticipazioni: Marco sempre più depresso a causa dei suoi fallimenti sentimentali e professionali decide di abbandonare la Garbatelle e andare a vivere altrove.
A cura di simona iannelli
anticipazioni cesaroni 4

Per la famiglia dei Cesaroni è ormai da un pò che le ose non vanno proprio lisce, le coppie più belle che da sempre caratterizzano la tanta amata seie tv dei Cesaroni 4 ormai sono quasi tutte scoppiate, l'unica coppia a resistere nella garbatella dei Cesarono 4 è quella composta dal simpaticissimo Ezio e dalla sua bella mogliettina Stefania. Per il resto, come tutti ormai sappiamo Lucia ha lasciato Giulio ormai da un pezzo, Walter ha lasciato Alice per Carlotta, e Marco ha tradito Eva (Alessandra Mastronardi) che l'ha scoperto e che quindi ha deciso di raggiungere insieme alla sua figlioletta Marta, la mamma, Lucia, che vive appunto a Venezia.

La sedicesima puntata dei Cesaroni 4 è andata in onda proprio ieri sera martedì 7 novembre, ma visto che l'appuntamento con i Cesaroni 4 da questa settimana raddoppia, la diciasettesima puntata ci aspetta giusto tra due giorni, andrà in onda tv infatti il prossimo venerdì 10 dicembre.

E arriviamo così proprio al fulcro dell'articolo, le anticipazioni dei Cesaroni 4; la prossima puntata si intitola "Nel pallone": arriva l'annuale appuntamento della partita di calcio tra il quartiere della Garbatella e il quartiere San Paolo, ma sarà davvero difficile comporre la squadra della Garbatella, visto che Marco che sta psicologicamente sempre peggio e che dunque è sempre più depresso, si rifiuta di giocare; Lorenzo invece è già impegnato perche sta sostenendo sei provini a livello agonistico, di conseguenza Giulio, Ezio e Cesare non sanno proprio come fare e decidono di ingaggiare delle ragazze, cioè: Regina, Jolanda e Miriam.

Nel Frattempo Miriam e Rudy che ormai si amano sempre più decidono di uscire allo scoperto con tutti e svelare la propria storia d'amore, ancora nascosta. Marco (Matteo Branciamore), invece decisamente deluso dalla sua vita sentimentale, nonchè da quella professionale, sta seriamente pensando di abbandonare la Garbatella e andare a vivere altrove per cercare di ricominiciare.

Infine nella prossima puntata avremo la partecipazione di due guest star, ex campioni della Roma

I Cesaroni 4 anticipazioni, Eva e Marco: lui va a Venezia per riconquistarla
I Cesaroni 4 anticipazioni, Eva e Marco: lui va a Venezia per riconquistarla
I Cesaroni 4 anticipazioni, Eva a Marco: mi hai tradita, è finita
I Cesaroni 4 anticipazioni, Eva a Marco: mi hai tradita, è finita
I Cesaroni 4 anticipazioni: Eva torna a Roma, Marco cerca di riconquistarla
I Cesaroni 4 anticipazioni: Eva torna a Roma, Marco cerca di riconquistarla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni