64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Cesaroni 4 anticipazioni, Eva a Marco: mi hai tradita, è finita

Anticipazioni I Cesaroni 4: Marco chiede ad Eva di sposarlo, ma Eva lo lascia perchè scopre che lui l’ha tradita con Sofia.
A cura di simona iannelli
64 CONDIVISIONI
I-Cesaroni-4-MARCO-MATTEO-BRANCIAMORE-ED-EVA-ALESSANDRA-MASTRONARDI-CON-MARTA

Martedi 23 novembre, in prime time, andrà in onda una nuova puntata dei Cesaroni 4, e la situazione della famiglia più pazza e divertente della tv italiana, però, si complica sempre di più.

Marco ha tradito Eva facendo l'amore con una sua collega di lavoro; Eva , dal canto suo, ha baciato anche lei Giorgio, un altrettanto collega di lavoro; e in più durante l'ultima puntata in onda martedì scorso, la coppia più bella dei Cesaroni 4, aveva perso anche la figlia, Marta, la piccolina della famiglia non si trovava più. Davanti a questo grave errore compiuto nei riguardi della loro figlioletta, Marco ed Eva decidono di dedicarsi meno al lavoro, e di più alla famiglia, quindi organizzano una bella gita al mare.

Ma è proprio durante questa gita che qualcosa va storto… Infatti Marco (Matteo Branciamore), dopo il tradimento che aveva fatto ad Eva, con la sua collega di lavoro Sofia, capisce che in fondo l'amore della sua vita, la donna che vuole accanto per sempre, è solo ed esclusivamente la bella e dolce Eva; quindi, approfitta della gita al mare per chiederle di sposarlo. Ma qualcosa non va, infatti Sofia dopo aver fatto l'amore con Marco, vorrebbe parlare con lui di questa cosa, prova a mandargli dei messaggi, a telefonarlo, ma lui niente; allora Sofia decide di andarlo a cercare di persona… sarà questa iniziativa di Sofia a far precipitare la crisi tra Marco ed Eva?

Una cosa è sicura, nella prossima puntata de I Cesaroni 4, Eva (Alessandra Mastronardi) scopre che Marco l'ha seriamente tradita con Sofia, delusa e sofferente, decide che sarebbe meglio chiudere definitivamente; Marco piange e sta molto male… Ma finirà davvero una delle più belle storie d'amore proposte dalle fiction tv di questi ultimi anni? Non ci resta che attendere martedì sera…

Simona Iannelli

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views