I Cesaroni 4, 11 ottobre: Giulio latin lover. Nel cast i Sonohra
Stasera, su Canale 5, ritorna l'appuntamento settimanale con la famiglia Cesaroni.
Nella puntata del 4 ottobre de I Cesaroni 4 abbiamo anche visto la nascita dell'amore tra Walter e Alice, un riavvicinamento tra Giulio e la sua psicologa Emma. Rudi invece è sempre più deluso dall'atteggiamento di Miriam che non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Eva e Marco, invece stanno portando avanti un progetto comune: lavoreranno in radio.
Nella puntata di stasera cosa vedremo?
Giulio, interpretato da Claudio Amendola, anche se sembra aver dimenticato Lucia, non è soddisfatto della sua vita sentimentale. E a tirargli su il morale ci pensano Ezio e Cesare che inventano un gioco a scommessa: Giulio dovrà conquistare delle donne. Lo scopo è quello di dimostrare a Giulio che ha ancora il suo fascino e non deve demordere che presto troverà la persona giusta. E la persona giusta forse è arrivata; Giulio non sa scegliere tra Olga oppure la psicologa Emma.
Nella scuola di Rudi, Alice e Miriam è tempo di occupazione. Ovviamente la più attiva è Miriam. Rudi e Miriam però durante questo periodo hanno dei problemi tra loro. Miriam sembra aver dei dubbi su Rudi.
Intanto prosegue la storia tra Alice e Walter, ma combinano anche dei guai: Carlotta prima del suo matrimonio si renderà conto che ci sono problemi con l'abito da sposa.
Nel cast della puntata di stasera de I Cesaroni 4 saranno i Sonohra che, dopo la comparsata di Max Biaggi nella puntata del 30 settembre, approderanno al quartiere della Garbatella in qualità di guest star!
Lazzaro Langellotti