video suggerito
video suggerito

I Cesaroni 4, 11 ottobre: Giulio latin lover. Nel cast i Sonohra

Nella puntata di stasera de I Cesaroni 4, in onda su Canale 5, vedremo un Giulio in versione latin lover. L’occupazione della scuola di Rudi, Alice e Miriam che crea problemi a Rudi e Miriam. Nel cast il gruppo di fratelli canterini i Sonohra.
189 CONDIVISIONI
sonohra cesaroni 4

Stasera, su Canale 5, ritorna l'appuntamento settimanale con la famiglia Cesaroni.

Nella puntata del 4 ottobre de I Cesaroni 4 abbiamo anche visto la nascita dell'amore tra Walter e Alice, un riavvicinamento tra Giulio e la sua psicologa Emma. Rudi invece è sempre più deluso dall'atteggiamento di Miriam che non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Eva e Marco, invece stanno portando avanti un progetto comune: lavoreranno in radio.

Nella puntata di stasera cosa vedremo?

Giulio, interpretato da Claudio Amendola, anche se sembra aver dimenticato Lucia, non è soddisfatto della sua vita sentimentale. E a tirargli su il morale ci pensano Ezio e Cesare che inventano un gioco a scommessa: Giulio dovrà conquistare delle donne. Lo scopo è quello di dimostrare a Giulio che ha ancora il suo fascino e non deve demordere che presto troverà la persona giusta. E la persona giusta forse è arrivata; Giulio non sa scegliere tra Olga oppure la psicologa Emma.

Nella scuola di Rudi, Alice e Miriam è tempo di occupazione. Ovviamente la più attiva è Miriam. Rudi e Miriam però durante questo periodo hanno dei problemi tra loro. Miriam sembra aver dei dubbi su Rudi.

Intanto prosegue la storia tra Alice e Walter, ma combinano anche dei guai: Carlotta prima del suo matrimonio si renderà conto che ci sono problemi con l'abito da sposa.

Nel cast della puntata di stasera de I Cesaroni 4 saranno i Sonohra che, dopo la comparsata di Max Biaggi nella puntata del 30 settembre, approderanno al quartiere della Garbatella in qualità di guest star!

Lazzaro Langellotti

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views