video suggerito
video suggerito

I cerchi nell’acqua su Canale 5 con Alessio Boni e Vanessa Incontrada

Mediaset presenta una nuova fiction dal titolo I cerchi nell’acqua con Vanessa Incontrada e Alessio Boni su Canale 5. La trama della serie tv intreccia l’amore tra Davide e Bianca e due delitti misteriosi.
17 CONDIVISIONI
Mediaset presenta una nuova fiction dal titolo I cerchi nell'acqua con Vanessa Incontrada e Alessio Boni su Canale 5. La trama della serie tv intreccia l'amore tra Davide e Bianca e due delitti misteriosi

Il 14 dicembre 2011 su Canale 5 andrà in onda la nuova fiction Mediaset dal titolo I cerchi nell’acqua con Vanessa Incontrada e Alessio Boni. La serie tv in quattro puntate ha il compito di sollevare gli ascolti tv di Mediaset un po’ bassi negli ultimi tempi perché sia le fiction che i programmi tv ma anche il Grande Fratello 12 sono vittime di una fuga di telespettatori che preferiscono altri canali rispetto a quelli proposti dalle reti della principale tv commerciale. Ma quali sono gli ingredienti de I cerchi nell’acqua? Ci sarà amore, mistero e un omicidio e tutto ruoterà intorno ad un lago che fa da sfondo alle storie che si intrecceranno in questa fiction.

Il protagonista è Davide Freccero, interpretato da Alessio Boni: l’uomo ritorna nel suo paese di nascita e dove ha tutti i ricordi della sua giovinezza a causa della morte del padre. Questo lutto lo porterà a riallacciare i legami con la sua famiglia ed in particolare con il fratello Ferruccio (Sergio Albelli), la cognata Raffaella (Monika Biciunaite) e i figli Alessia (Karolina Reciugaite) e Iacopo. E così in breve tempo Davide ritorna a vivere la vita del piccolo borgo tra ricordi del passato che lo fanno ancora rattristare.

La trama de I cerchi nell’acqua con Incontrada e Boni tra amore e morte

In paese ritroverà la potente famiglia Della Rocca, di cui faceva parte Ginevra (Jurgita Jurkute), la ragazza di cui era innamorato Davide, ma i suoi genitori hanno voluto interrompere questa storia. E per questa ragione e dopo aver scontato la condanna a tre anni di carcere per rissa violenta, Davide aveva deciso di lasciare il paese. Al suo ritorno si sente un estraneo e scopre che Ginevra è morta nel lago e questo aumenta ancora di più il suo senso di disagio nel trattenersi nel paese. Ma una tragedia avvenuta durante la festa del paese lo convincerà a restare: infatti Alessia, la sua nipotina, verrà uccisa nello stesso lago dove ha trovato la morte Ginevra.

Intanto Davide inizierà anche una tormentata e intensa storia d’amore con Bianca Della Rocca (Vanessa Incontrada), la sorella minore di Ginevra. Nel frattempo indagherà su queste due morti così simili e misteriose in un clima di ostilità e di paura. C’è un serial killer nel paese? Chi sarà la prossima vittima? L’amore tra Davide e Bianca sarà destinato a continuare? Questi sono alcuni degli interrogativi a cui troveremo risposta seguendo I cerchi nell’acqua su Canale 5 dal 14 dicembre 2011.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views