video suggerito
video suggerito

I casting di Italia’s Got Talent 3: scopri come partecipare

Mediaset è pronta per la terza edizione di Italia’s Got Talent e sono già partiti i casting per trovare il nuovo talento che prenderà il posto del vincitore di questa edizione Fabrizio Vendramin.
0 CONDIVISIONI
italias-got-talent i casting

La seconda edizione di Italia’s Got Talent è terminata da appena una settimana e grazie all’enorme successo ottenuto, Mediaset ha deciso di iniziare subito i casting per cercare nuovi talenti da presentare sul palco del talent show di Canale 5.

Dopo la vittoria della cantante lirica Carmen Masola durante la prima edizione, sabato scorso il vincitore di Italia’s Got Talent è stato Fabrizio Vendramin, un pittore molto particolare che sa dipingere al contrario, in tempi da record, il volto di importanti cantanti famosi a livello internazionale, avendo come sottofondo musicale le colonne sonore dell’artista che si sta rappresentando.

Italia’s Got Talent 2 è stato condotto sempre Geppi Cucciari e Simone Annichiarico e ha visto, come nella prima edizione, la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici. Il successo di questo talent show è dimostrabile dagli altissimi ascolti conseguiti dalla finale di questa edizione vista da una media di 6.400.000 telespettatori, pari al 33% di share: questo dato di ascolto così elevato ha fatto diventare Italia’s Got Talent il programma di intrattenimento più visto dell’intera stagione televisiva.

E proprio per questa ragione si sta già pensando alla prossima edizione e sono partiti i casting online per gli aspiranti talenti italiani che vogliono mostrare a tutti la propria bravura. Le selezioni sono aperte a tutti infatti l’età oscilla dai 0 ai 99 anni e il talento, come mostrato in queste due edizioni, può essere di qualsiasi ambito e per la prima volta quest’anno si è dimostrato che a vincere non sono i soliti cantanti o ballerini ma anche artisti di altre discipline.

Per poter partecipare ai provini di Italia’s Got Talent 3 bisogna compilare un form nel sito ufficiale www.italiasgottalent.it o scrivere alla pagina Facebook ufficiale del programma http://www.facebook.com/#!/italiasgottalent inviando un video della propria esibizione.

Se pensate di meritare la vittoria di Italia’s Got Talent o semplicemente avete voglia di fare questa esperienza, non esitate ad iscrivervi e in bocca al lupo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views