I capricci di Roberta Ruiu, ancora diva di un reality: “Pretende acqua minerale per fare lo shampoo”
Che avesse un carattere forte non lo ha mai nascosto Roberta Ruiu, ex Lollipop diventata personaggio televisivo e oggi editor del magazine Lampoon. Pare, però, che i suoi vezzi stiano mettendo a dura prova la produzione del talent show Dance Dance Dance, che l’ha voluta nel cast in coppia con Tommaso Zorzi. Secondo quanto scrive il settimanale Spy, alcune delle sue ti richieste sarebbero difficili da accontentare:
Sembra che l’ex Lollipop Roberta Ruiu stia facendo impazzire produzione, redazione e reparti trucco e parrucco di Dance Dance Dance. Infatti, ci ricordo che proprio per causa sua il gruppo delle Lollipop si sciolse nei primi anni 2000 per le sue richieste da diva a qualsiasi ora del giorno e della notte. L’ultimo capriccio? Ha chiesto 10 litri di acqua gassata firmata per farsi lo shampoo. Sapete perché? Voleva una testa voluminosa e frizzante.
Lo scioglimento delle Lollipop
Il gruppo delle Lollipop ha all’attivo pochi anni di attività. Formato da Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu, si formò nel 2001 durante il talent show Popstars. Si sciolsero nel 2005 a causa dell’interesse scemato dei produttori discografici e dei contrasti sempre più apri tra le componenti.
La carriera di Roberta Ruiu
Roberta Ruiu ha proseguito la carriera da solista e non solo. Oggi è l’editor del magazine Lampoon che si occupa di moda e di brand di lusso. Non solo: lei stessa è una influencer molto attiva sui social network. Non è mai uscita davvero dal mondo dello spettacolo, limitandosi a viverlo da una posizione differente.
È stata a Uomini e Donne
Qualche anno fa ha partecipato alla versione Ragazzi e Ragazze del trono di Uomini e Donne, uscendone da single. Memorabili alcuni dei colpi di testa cui si lasciò andare di fronte alle telecamere. Come dimenticare, ad esempio, il momento in cui chiese di avere il microfono e le telecamere tutta per sé per cantare una canzone al centro dello studio. Nessuno dei ragazzi presenti in trasmissione incontrò mai la sua approvazione.