38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Biglietti per Sanremo 2011: ecco i prezzi delle singole serate

Sanremo 2011: parte la campagna abbonamenti, in vendita anche i biglietti per le singole serate.
A cura di Marianna D Onghia
38 CONDIVISIONI
scenografia-sanremo-2011

Sanremo 2011 è alle porte e la prevendita  sull'uscio: a partire da domani si potrà acquistare l'abbonamento per le ultime tre serate del Festival,in Galleria.

La Rai comunica che sarà possibile prenotare il pacchetto di galleria chiamando al numero 0184.591008 o faxando la richiesta allo 0184.522371,  recapiti dei quali risponde il Teatro Ariston.

Quanto costano tre serate sanremesi in galleria? La risposta è 520 euro. Per chi, invece, volesse assistere ad uno dei cinque appuntamenti della kermesse canora o a singole puntate, il botteghino dell'Ariston offre la possibilità di acquistare i biglietti all'entrata del teatro, salvo un sovrannumero di abbonamenti.

Il listino prezzi per la serata singola in platea è di 180 euro per le prime quattro e 660 euro per quella finale, mentre 100 e 320 euro sono le due cifre per un posto in Galleria.

L'interesse verso la 61esima edizione del Festival della canzone Italiana è crescente, e gli stessi curiosi che attendono di vedere e giudicare sul palco Morandi e la coppia  che scoppia Belen – Canalis,  potrebbero favorire la macchina di abbonamenti messa in moto dalla Rai.

Sa(n)remo pochi o Sa(n)remo tanti, i lavori per metter su lo spettacolo musicale più atteso dal pubblico italiano vanno avanti a ritmi frenetici: la Rodriguez è nervosa e se la prende con i suoi collaboratori durante le prove dei balletti,  ma i motivi dell'arrabbiatura sono incerti (se ci sono) e vien fuori il primo sospetto di plagio.

Ma è un festival già visto?! Ad abbonati e telespettatori "l'ardua" sentenza.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views