139 CONDIVISIONI
17 Gennaio 2017
00:01

I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della quarta puntata del 23 gennaio

Che cosa accadrà nella quarta puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone”? Lojacono scopre i cadaveri di due ragazzi barbaramente uccisi. Si cerca lo spietato assassino. Intanto, nella sua vita rientra una dona importante.
A cura di Stefania Rocco
139 CONDIVISIONI

Continuano le vicende dell’ispettore Lojacono, interpretato dal brillante Alessandro Gassman nella serie tv “I Bastardi di Pizzofalcone”. La puntata andata in onda il 16 gennaio si è conclusa con l’ispettore e la sua squadra impegnati nel cercare di trovare la risoluzione di un caso scatenato dal ritrovamento del cadavere di una giovane ragazza. Anche le vicende amorose dei personaggi della serie cominciano a entrare nel vivo con Piras che manifesta l’infatuazione nei confronti del personaggio interpretato da Gassman e, contestualmente, l’avvicinamento sorprendente tra Ottavia Calabrese e Luigi Palma, ormai chiaramente travolti dalla reciproca attrazione.

La fiction dei record – circa 7 milioni i telespettatori della seconda puntata – è ormai arrivata a metà della stagione in corso. Nella prossima puntata si comincerà a entrare nel vivo degli episodi che condurranno i telespettatori dritti al gran finale.

I Bastardi di Pizzofalcone, la puntata del 23 gennaio

Che cosa accadrà nella puntata del 23 gennaio 2017? Lojacono si ritroverà alle prese con un nuovo caso dalla difficile risoluzione. Due ragazzi, un giovane ricercatore e la sua bellissima sorella, vengono ritrovati barbaramente assassinati all’interno del loro appartamento. I due sono stati uccisi in maniera cruenta, e l’assassino, apparentemente, non ha lasciato tracce. Le indagini di Lojacono e della sua squadra si concentreranno nella ricerca del misterioso criminale e, soprattutto, del movente che ha spinto la mano ignota ad agire in maniera così barbara sui corpi dei due ragazzi. Moltissime le difficoltà che l’ispettore e il suo gruppo di lavoro incontreranno nel loro percorso, con la sola Laura Piras a sostenerli. Anche sotto il profilo sentimentale, il pubblico è in attesa del colpo di scena. Il giudice Piras appare sempre più proiettata verso Lojacono, nei confronti del quale nutre una profonda attrazione. L’ispettore, però, apparirà distratto dalla risoluzione dell’ennesimo caso di omicidio in corso e dall’arrivo a Pizzofalcone di una donna per lui molto importante: la figlia adolescente Marinella.

139 CONDIVISIONI
I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della terza puntata del 16 gennaio 2017
I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della terza puntata del 16 gennaio 2017
I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della quinta puntata del 30 gennaio
I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della quinta puntata del 30 gennaio
I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della sesta e ultima puntata del 6 febbraio
I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della sesta e ultima puntata del 6 febbraio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni