124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“I bastardi di Pizzofalcone 2” chiude con un boom di ascolti, Grande Fratello Vip resta stabile

Enorme successo per l’atto finale della seconda stagione della serie di Rai tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni. Il reality di Canale 5 non perde né conquista pubblico, mantenendosi stazionario rispetto agli standard delle precedenti puntate. “Report” conferma i numeri importanti di questa stagione.
A cura di Andrea Parrella
124 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa con un enorme successo la seconda stagione de "I bastardi di Pizzofalcone", la serie televisiva di Rai 1 tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, ha salutato un pubblico ancor più numeroso di quanto non fosse già accaduto nelle settimane precedenti. Una crescita netta che ha permesso alla fiction con Alessandro Gassman di raggiungere una media di pubblico pari a 5 milioni e mezzo di telespettatori (qui la nostra intervista a Tosca D'Aquino, che parla della possibile terza stagione). Il confronto, come da prassi, era con la concorrenza del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, che nonostante la crescita del competitor ha mentenuto i suoi standard, non perdendo né guadagnando pubblico. Sulle altre reti si fa notare l'ennesima conferma di "Report" in questa nuova stagione. Il programma di inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori medi, toccando uno share del 7.7% medio. A seguire, nel dettaglio, i numeri degli ascolti del 12 novembre.

Ascolti lunedì 12 novembre 2018

Su Rai1 la messa in onda dell'ultimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha conquistato 5.507.000 spettatori pari al 23.4% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha raccolto davanti al video 3.769.000 spettatori pari al 20.9% di share. Su Rai2 Criminal Minds ha interessato 1.003.000 spettatori pari al 4.3% di share. Su Italia 1 The Transporter Legacy ha catturato l’attenzione di 1.245.000 spettatori (5.1%). Su Rai3 Report ha raccolto davanti al video 1.903.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 684.000 spettatori con il 3.6% di share. Su La7 Body of Proof ha registrato 374.000 spettatori con uno share dell’1.9%. Su TV8 Agente 007 – Vivi e lascia morire ha segnato il 2.1% con 470.000 spettatori mentre sul Nove I quattro dell’Ave Maria ha catturato l’attenzione di 294.000 spettatori (1.3%).

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views