La fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone 2‘ si prepara a salutare il pubblico di Rai1. La serie televisiva con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini ha appassionato gli spettatori che l'hanno premiata permettendole di vincere ogni settimana la gara degli ascolti. L'episodio finale, intitolato ‘Tradimenti‘, andrà in onda lunedì 12 novembre alle ore 21:25 su Rai1. L'ultima indagine che vedrà coinvolto l'ispettore Lojacono sarà decisamente dolorosa. Nella sesta e ultima puntata una bambina, tramite un tema scritto per la scuola, permetterà a una verità angosciante di venire a galla. Proprio quella verità porterà i fantasmi del passato del protagonista a risvegliarsi, tornando a tormentarlo. Riuscirà a risolvere questo caso?

I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni della sesta puntata: Tradimenti

Nel sesto e ultimo episodio, le indagini si concentreranno su un caso decisamente spinoso. Una bambina di nome Martina sembra vivere un vero e proprio inferno tra le mura domestiche. La piccola, infatti, sarebbe vittima di abusi da parte del padre. Una verità dolorosa e sconvolgente che trapela da un tema che Martina ha scritto a scuola. Nel corso delle indagini, Lojacono si ritroverà invischiato in una realtà angosciante che lo riporterà con la mente al passato e a quella fetta di vita vissuta in Sicilia.

Il cast de ‘I bastardi di Pizzofalcone 2′

Ecco gli attori che compongono il cast della seconda stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone': Alessandro Gassmann interpreta l'ispettore Lojacono, Carolina Crescentini interpreta Laura Piras, Massimiliano Gallo interpreta Luigi Palma, Tosca D'Aquino interpreta Ottavia Calabrese, Antonio Folletto interpreta Marco Aragona, Simona Tabasco interpreta Alessandra Di Nardo, Gennaro Silvestro interpreta Francesco Romano, Gianfelice Imparato interpreta Giorgio Pisanelli.