I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni della terza puntata del 22 ottobre: una morte misteriosa
Lunedì 22 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone 2‘. Gli spettatori potranno assistere all'episodio intitolato ‘Gioielli‘. Le indagini si concentreranno sulla misteriosa morte di un gioielliere. All'inizio sembra solo una rapina finita male, poi però – mentre si scava nella vita privata dell'uomo – il caso si complica e non si comprendono più i confini tra responsabilità e colpe. L'appuntamento è alle ore 21:20.
I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni della terza puntata
In una nota gioielleria viene ritrovato il cadavere del proprietario Carlo Ficucello. Il corpo giace davanti alla cassaforte aperta. Non c'è traccia dei preziosissimi gioielli che erano custoditi lì. Poco distante dal cadavere c'è la pistola che ha sparato il colpo rivelatosi fatale. L'arma è scarica e appartiene allo stesso Ficucello. Il colpo è stato esploso a distanza ravvicinata. All'inizio si pensa a una rapina finita male ma più si indaga sulla vita privata dell'uomo, più emergono particolari che gettano un'ombra di mistero sul caso. Il confine tra responsabilità e colpe diventa sempre più sottile, spetterà ai bastardi fare chiarezza. Stavolta stabilire la verità si rivelerà più arduo del solito.
Il cast de ‘I bastardi di Pizzofalcone 2′
Ecco gli attori che compongono il cast della seconda stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone': Alessandro Gassmann interpreta l'ispettore Lojacono, Carolina Crescentini interpreta Laura Piras, Massimiliano Gallo interpreta Luigi Palma, Tosca D'Aquino interpreta Ottavia Calabrese, Antonio Folletto interpreta Marco Aragona, Simona Tabasco interpreta Alessandra Di Nardo, Gennaro Silvestro interpreta Francesco Romano, Gianfelice Imparato interpreta Giorgio Pisanelli.