Lunedì 5 novembre, Rai1 lascia spazio alla quinta puntata della fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone 2‘. La serie televisiva con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini continua a vincere ogni settimana lo scontro diretto con il ‘Grande Fratello Vip 2018'. Nel quinto episodio, intitolato ‘Souvenir‘, gli spettatori assisteranno alle indagini su un uomo misterioso ritrovato in fin di vita in un cantiere della metropolitana. L'appuntamento è alle ore 21:20.

I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni della quinta puntata: Souvenir

In un cantiere della metropolitana viene ritrovato un uomo in fin di vita. Trasportato subito in ospedale, i medici comprendono che il coma è stato provocato da un'aggressione estremamente violenta. Non ha con sé i documenti, né il cellulare e dunque, è difficile risalire alla sua identità. Date le gravissime condizioni di salute, inoltre, è impossibile chiedere direttamente a lui le informazioni necessarie per identificarlo o il nome dell'aggressore. I bastardi, però, danno subito il via alle indagini e presto scoprono chi è l'uomo che versa in fin di vita. Si tratta di un americano che si è recato in vacanza a Sorrento con la sorella e la madre. Quest'ultima un tempo era una diva di Hollywood ma ora lotta contro l'Alzheimer. Scavando nel passato dell'uomo, pian piano verrà alla luce un'importante verità.

Il cast de ‘I bastardi di Pizzofalcone 2′

Ecco gli attori che compongono il cast della seconda stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone': Alessandro Gassmann interpreta l'ispettore Lojacono, Carolina Crescentini interpreta Laura Piras, Massimiliano Gallo interpreta Luigi Palma, Tosca D'Aquino interpreta Ottavia Calabrese, Antonio Folletto interpreta Marco Aragona, Simona Tabasco interpreta Alessandra Di Nardo, Gennaro Silvestro interpreta Francesco Romano, Gianfelice Imparato interpreta Giorgio Pisanelli.