video suggerito
video suggerito

I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni della quarta puntata del 29 ottobre: la morte di Roberta

Lunedì 29 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone 2’. L’episodio si intitola ‘Tango’. Le indagini dei protagonisti si concentreranno sulla misteriosa morte di Roberta De Angelis. Il cadavere della donna viene ritrovato sulla pista da ballo, è stata trafitta con il suo stesso fermacapelli.
A cura di Daniela Seclì
102 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 29 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone 2‘. La serie televisiva con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini sta riscuotendo enorme successo, registrando dati di ascolto sempre vincenti. Nella prossima puntata, in onda alle ore 21:25, i protagonisti indagheranno sul misterioso omicidio di Roberta De Angelis. La donna viene trovata morta su una pista da ballo.

I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni della quarta puntata: Tango

Nel corso della quarta puntata, intitolata ‘Tango', l'indagine dei protagonisti si concentrerà su Roberta De Angelis. La giovane viene ritrovata morta su una pista da ballo. Il suo corpo supino presenta una vistosa macchia di sangue sul petto. I capelli sono sciolti. L'arma del delitto, infatti, sembra essere proprio il fermacapelli di Roberta, con il quale è stata pugnalata a morte. L'assassino, dunque, è ricorso a un'arma insolita e ciò rappresenta già un indizio sul quale l'ispettore Lojacono si concentrerà. Vicino al corpo esanime, vengono ritrovati anche un portafiori e dei tulipani. A prima vista, l'omicidio sembra essere avvenuto dopo un'accesa lite. I protagonisti scaveranno nel passato di Roberta De Angelis e scopriranno una passione che si è tramutata in una trappola letale.

Il cast de ‘I bastardi di Pizzofalcone 2′

Ecco gli attori che compongono il cast della seconda stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone': Alessandro Gassmann interpreta l'ispettore Lojacono, Carolina Crescentini interpreta Laura Piras, Massimiliano Gallo interpreta Luigi Palma, Tosca D'Aquino interpreta Ottavia Calabrese, Antonio Folletto interpreta Marco Aragona, Simona Tabasco interpreta Alessandra Di Nardo, Gennaro Silvestro interpreta Francesco Romano, Gianfelice Imparato interpreta Giorgio Pisanelli.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views