Nell'undicesima puntata dell'Isola dei Famosi non sono mancati colpi di scena, tra incomprensioni emerse tra i naufraghi, il desiderio di magiare qualcosa in più, l'arrivo di nuovi protagonisti e l'abbandono di altri concorrenti, la permanenza in Honduras diventa sempre più difficile. Anche nell'appuntamento di giovedì 22 aprile, quindi, ci sono stati alcuni momenti imperdibili, ed ecco una carrellata degli attimi decisamente più forti.

L'arrivo di 4 nuovi concorrenti

Sono arrivati in Honduras pronti a vivere una nuova e incredibile esperienza quattro nuovi naufraghi. Si tratta di Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrera e Matteo Diamante, che sono stati soprannominati "Gli Arrivisti" e fin da subito sono riusciti a sottrarre il fuoco ai primi concorrenti.

L'addio di Paul Gascoigne

Dopo l'incidente alla spalla che lo ha portato a limitare la sua attività sull'Isola, Paul Gascoigne ha riscontrato dei nuovi problemi al tendine per i quali ha dovuto necessariamente abbandonare il reality, nonostante sia stato uno dei personaggi più amati di questa edizione.

Le lacrime di Gilles Rocca

Gilles Rocca riceve un regalo inaspettato: Ilary Blasi gli mostra un video messaggio che il padre ha girato proprio per lui. Il naufrago è molto legato alla sua famiglia, tanto è vero che il solo sentire la voce di suo padre lo ha fatto commuovere: "Amo mio padre è la mia vita, ogni cosa che ho fatto è stata fatta per rendere orgogliosi lui e mia madre. Mi manca tantissimo". 

Andrea Cerioli vince la prova dell'eroe

Non poteva non essere annoverato tra i momenti imperdibili di questa puntata la prova dell'eroe, ovvero l'incontro ravvicinato con il fuoco che è tra le prove di resistenza più difficili del reality. Ad affrontarla e vincerla è Andrea Cerioli, portando al gruppo un cesto di nuove pietanze da poter mangiare, dopo aver dichiarato apertamente di soffrire tanto la fame in queste settimane.

Beatrice Marchetti regina dell'Isola

Beatrice Marchetti ha dimostrato di essere in grado di poter gestire anche la permanenza in piena solitudine su Playa Emboscada. È stata in grado di pescare, accendere il fuoco, l'unico momento davvero di sconforto è stata la notte: "La notte è difficile, dormo con il coltello vicino perché sento tutti i rumori, gli animali che si muovono".