video suggerito
video suggerito

Per i 20 anni di Friends apre il Central Perk per fare foto sul divano

Grande festa a New York per i 20 anni di “Friends”, la serie televisiva che ha segnato un’epoca. Nel quartiere Soho compare il “Central Perk” e lo storico divano, dove sarà possibile consumare un caffè proprio come Rachel e gli altri.
A cura di G.D.
96 CONDIVISIONI
Grande festa a New York per i 20 anni di "Friends", la serie televisiva che ha segnato un'epoca. Nel quartiere Soho compare il "Central Perk" e lo storico divano, dove sarà possibile consumare un caffè proprio come Rachel e gli altri.

Grande festa a New York per i 20 anni di "Friends", la serie televisiva che ha segnato un'epoca. Sono giorni in cui il quartiere di Soho si mette il suo vestito migliore e propone la perfetta riproduzione del "Central Perk", dal divano ai tavoli, un locale pop-up dover poter consumare liberamente e trascorrere un po' di tempo in compagnia, magari proprio sul divano dove Rachel e i suoi friends si incontravano. Non tutti sanno che il divano di "Friends" è stato un elemento scenografico "fortuito", perché fu “scovato” da uno scenografo all’interno di un seminterrato dei Warner Bros Studios. Ma anche altri arredi lo furuno, come il frigorifero della casa di Monica era realmente funzionante e serviva per tenere in fresco bibite e vivande per i lavoratori impegnati sul set durante le riprese. La serie tv creata da David Crane e Marta Kauffman è stata tra le più seguite di sempre, fiore all'occhiello della NBC dal 1994 al 2004 in dieci stagioni, non ha mai avuto un ritorno sul set, come ancora oggi auspicano i fan.

La reunion improvvisata al Jimmy Kimmel Show

Ma parte del cast si è però rivisto a sorpresa, proprio sulla NBC. Merito del Jimmy Kimmel Show, dove l'eclettico conduttore ha tirato uno scherzo a Jennifer Aniston. Durante l'intervista, le ha mostrato l'esatta replica della cucina di Monica e scherzando le rivela: "Ci è costata più di 80mila dollari". Quando le chiede di improvvisare una scena con lui, la Aniston tradisce un po' di imbarazzo poi si scioglie e, dopo essere partita con un paio di scambi di battute, si ritrova Lisa Kudrow e Courtney Cox in scena, rispettivamente la Phoebe e Monica della serie. Il momento è stato davvero emozionante, anche se la Aniston è apparsa quasi infastidita dell'improvvisata, lasciando immaginare forse qualche dissidio con le due attrici.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views