87 CONDIVISIONI

Hunter Tylo, la Taylor di Beautiful: “Sul set ho flirtato con Ronn Moss”

“I baci con Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set” ha dichiarato l’attrice Hunter Tylo, la Taylor di Beautiful che ha lasciato la soap opera americana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
87 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Ronn Moss da tempo è uscito di scena dalla soap opera americana Beautifulma di lui si continua a parlare visto che ha lasciato un segno indelebile nella tv italiana. Riflettori tutti puntati, di nuovo, su Ronn Moss a causa della confessione dell'attrice Hunter Tylo, meglio conosciuta come Taylor Hayes di Beautiful che ha dichiarato di aver flirtato con Ronn Moss ("I baci con Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set"). Questo avrebbe spinto l'attrice a lasciare la soap, indispettita anche dal fatto che Brooke Logan abbia avuto un ruolo centrale a Beautiful. Nessuna antipatia o screzi, invece, tra Hunter Tylo e Katherine Kelly Lang, l'attrice che interpreta Brooke. Anzi, Hunter Tylo ha ammesso di averla aiutata in un momento molto delicato, durante una crisi con il marito.

Ecco perché Taylor ha lasciato Beautiful:

Dopo gli addii di Stephanie e Ridge la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale ma poi Bradley Bell [sceneggiatore e produttore, ndr] ha scelto diversamente.

 E su Ronn Moss ha dichiarato:

Stavamo giocando con il fuoco, lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone […] I baci con Ridge sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set.

87 CONDIVISIONI
Thorsten Kaye, il nuovo Ridge di Beautiful: "Non imiterò Ronn Moss"
Thorsten Kaye, il nuovo Ridge di Beautiful: "Non imiterò Ronn Moss"
Ronn Moss torna in tv: debutterà in General Hospital
Ronn Moss torna in tv: debutterà in General Hospital
Il nuovo Ridge Forrester con Brooke Logan sul set di Beautiful (FOTO)
Il nuovo Ridge Forrester con Brooke Logan sul set di Beautiful (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views