21 Dicembre 2013
13:03

How I Met Your Mother finisce in anticipo: il 31 marzo sapremo tutto

La nona e ultima serie dell’appassionante telefilm si chiuderà in America con circa due mesi di anticipo. Presto tutti potremo sapere chi sia la moglie di Ted Mosby.
A cura di A. P.

La CBS, emittente che trasmette in America la serie oramai quasi decennale "How I Met Your Mother", ha annunciato che la nona serie della sit, l'ultima, terminerà qualche settimana prima del previsto, a causa di sovraccarichi nei palinsesti. Detto in poche parole, a marzo, cioè prima di quanto si pensasse, il pubblico americano, e di riflesso anche i molti compatrioti che guardano la serie in lingua originale, sapranno chi si nasconde davvero dietro la figura della moglie di Ted Mosby, il padre dei "ragazzi", voce narrante e protagonista della serie. Un'attesa durata anni, una serie che ha appassionato milioni di persone, indistintamente, per la sua capacità di unire tante risate ad una scrittura interessante sotto svariati punti di vista.

La nona serie, la cui esistenza era stata in dubbio per molto e che finalmente è stata realizzata, porterà insomma alla soluzione dell'arcano mistero che accompagna gli spettatori per tutte la durata del telefilm. E in America sarebbe appunto dovuto terminare più tardi di quanto accadrà: la decisione di anticipare il finale nasce anche dalla necessità di liberare il palinsesto per un’altra novità che CBS deve ancora proporre al suo pubblico, ovvero il nuovo Friends With Better Lives di James Van Der Beek (che per intenderci è il Dawson's che tutti conosciamo). La sua serie debutterà il 31 marzo dopo appunto How I Met Your Mother. Impazienti che la serie giunga anche in Italia, restiamo alla finestra per capire come tutto finirà.

Ecco come finisce "How I Met Your Mother"
Ecco come finisce "How I Met Your Mother"
27.081 di antofox
How I Met Your Dad, lo spin-off della serie CBS è pronto a partire
How I Met Your Dad, lo spin-off della serie CBS è pronto a partire
Un finale alternativo di "How I Met Your Mother" uscirà in Dvd
Un finale alternativo di "How I Met Your Mother" uscirà in Dvd
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni