25 Novembre 2016
17:13

House Party: il cast, le anticipazioni e il meccanismo del nuovo programma di Canale 5

I primi di dicembre (probabilmente il 10) prenderà il via il nuovo programma del sabato sera di Canale 5. ‘House Party’ vedrà protagonisti tantissimi volti noti del piccolo schermo, da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, a Gianni Morandi e Laura Pausini. Ecco il cast, le prime anticipazioni e il meccanismo dello show.
A cura di Daniela Seclì

House Party è il programma che caratterizzerà il sabato sera di Canale 5. Lo show è nato da un'idea di Giuliano Peparini, che si presenta in veste di direttore artistico. A produrlo, la Fascino. La messa in onda della prima puntata, inizialmente era prevista per il 3 dicembre. Con molta probabilità, però, la trasmissione prenderà il via il 10 dicembre, lasciando spazio a una puntata speciale di ‘Tu si que vales'. Inoltre, all'inizio si è parlato di sei appuntamenti, ma potrebbero essere ridotti a tre. Gli spettatori avranno modo di vedere tantissimi volti noti del piccolo schermo, cimentarsi in giochi e performance.

Il cast: Morandi, Totti, Saviano, Amoroso e tanti altri

Tra i personaggi che prenderanno parte alle puntate di ‘House Party‘ ci saranno Francesco Totti, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Roberto Saviano, Emma, Elisa, Alessandra Amoroso, Il volo, Biagio Antonacci, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker, Enzo Iacchetti, Francesco De Gregori, Stefano De Martino, Valeria Marini, Laura Pausini, i Pooh e tanti altri ancora.

Il meccanismo di ‘House Party'

Il meccanismo del programma è molto semplice. Ogni puntata ruota attorno a una coppia che farà gli onori di casa. Secondo le prime anticipazioni, tre delle coppie protagoniste dovrebbero essere composte da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, Il volo e Michelle Hunziker e Gerry Scotti e Laura Pausini. I due ospiti d'eccezione di ciascuna puntata avranno a disposizione un mazzo di chiavi, un palcoscenico e una casa ricca di spunti per divertirsi. Così, la coppia protagonista potrà invitare altri personaggi noti, potrà raccontarsi, improvvisare dei giochi, esibirsi cantando o ballando. Insomma, ognuno potrà scegliere il modo più appropriato in cui esprimersi, cercando anche di divertire il pubblico.

Anticipazioni prima puntata di ‘House Party': Ferilli, De Filippi e Patrick Dempsey

La coppia protagonista della prima puntata di ‘House Party' sarà composta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. L'attrice si lancerà in un passionale ballo con Stefano De Martino e improvviserà una gag con Francesco Totti. Tra gli ospiti che parteciperanno alla prima puntata anche Emma, Elisa, Alessandra Amoroso, Roberto Saviano, Francesco De Gregori, Gianni Morandi, Enzo Iacchetti, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia e Valeria Marini. Inoltre, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si cimenteranno in un divertente gioco con Patrick Dempsey, attore amatissimo per il ruolo del dottor Derek Shepherd, interpretato in Grey’s Anatomy.

'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
'Selfie': cast, meccanismo e anticipazioni del programma di Simona Ventura
Le foto della terza puntata di "House Party" con Laura Pausini
Le foto della terza puntata di "House Party" con Laura Pausini
29.775 di Spettacolo Fanpage
La prima puntata di House Party del 14 dicembre 2016 (DIRETTA LIVE)
La prima puntata di House Party del 14 dicembre 2016 (DIRETTA LIVE)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni