video suggerito
video suggerito

House of Cards in chiaro su Sky Tg24 a partire dall’8 febbraio

A partire da domenica 8 febbraio alle ore 21:00, la prima stagione di House of Cards sarà trasmessa in chiaro sul canale 27 del digitale terrestre.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Negli Stati Uniti ha riscosso grandissimo successo. Il 9 aprile 2014 è arrivata in Italia su Sky Atlantic HD e presto sarà visibile anche in chiaro. Stiamo parlando di House of Cards, il thriller politico che vanta tra i suoi estimatori anche Barack Obama. Gli spettatori potranno guardare la serie tv, grazie al canale Sky nella posizione 27 del digitale terrestre, che si caratterizza sempre più come canale semigeneralista.

Data e orario della messa in onda e delle repliche

La serie tv "House of Cards" sarà trasmessa in chiaro a partire da domenica 8 febbraio, alle ore 21:00. Per chi dovesse perderselo, niente paura. Il canale, infatti, ha previsto anche una replica, che sarà trasmessa il sabato successivo alle ore 23:00. Gli spettatori potranno assistere alla prima stagione. In questo modo, Sky permetterà anche agli abbonati di ingannare l'attesa, mentre si avvicina la messa in onda della terza stagione su Sky Atlantic.

I 13 episodi della prima stagione

La serie è diretta da David Fincher e vede protagonista l'attore Kevin Spacey (nei panni di Frank Underwood) e Robin Wright (nei panni di Claire Underwood). Le vicende raccontate sono ambientate a Washington e sono ispirate all'omonimo romanzo dell'ex parlamentare britannico Michael Dobbs. La prima stagione si compone di 13 episodi.

La trama

Frank Underwood (interpretato da Kevin Spacey), è uno spietato uomo politico che si è rivelato rilevante nella battaglia elettorale di Garret Walker, neo-eletto Presidente degli Stati Uniti. Frank si aspetta di diventare Segretario di Stato, ma ciò non accade. Così attua una sorta di guerra dietro le quinte per sabotare Garret Walker e ottenere la carica a cui ha sempre mirato. Sostenuto dalla moglie, cinica quanto lui, porta avanti la sua battaglia segreta, rivelazioni e scandali talmente importanti da avere il potere di cambiare le cose.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views