video suggerito
video suggerito

Holly e Benji tornano in tv su Italia 2

Le avventure di Holly Hutton e Benji Price torneranno in tv per accompagnare vecchie e nuove generazioni su Italia 2.
258 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Le avventure di Holly Hutton e Benji Price torneranno in tv per accompagnare vecchie e nuove generazioni su Italia 2.

Ritornano le avventure di Holly e Benji, Sembra ieri per una generazione di trentenni, quando Italia 1 trasmetteva per la prima volta nel 1986 il sogno dei ragazzi della New Team che, partiti dai campionati studenteschi, arriveranno a conquistare il mondiale juniores con la maglia del Giappone, fino ad arrivare a giocare nei campionati internazionali più importanti. Così, Captain Tsubasa in lingua originale, tornerà a correre sui campi da calcio a partire dal prossimo 2 giugno, tutti i giorni alle ore 20, su Italia 2. Creato dalla geniale penna di Yoichi Takahashi, Holly & Benji è stato trasmesso in oltre 17 paesi nel mondo, appassionando e crescendo con intere generazioni e, in alcuni casi, ispirando gli stessi calciatori. Esistono tre serie di anime in tutto più un Oav: Holly e Benji due fuoriclasse, Holly e Benji: sfida al mondo, Che campioni Holly e Benji Holly e Benji Forever. 

I protagonisti. La storia ruota intorno alla figura di Oliver Holly Hutton, ragazzino inseparabile dal suo pallone che, con sua madre, si trasferisce in una nuova città a causa del lavoro di suo padre, capitano delle navi mercantili. Dovrà decidere a quale scuola iscriversi, se alla rinomata St. Francis o alla più modesta Niuppi. Tra le due scuole c'è una forte rivalità sportiva, con la squadra di calcio della St.Francis praticamente imbattibile da diverse edizioni del grande Torneo Polisportivo Studentesco. Holly incontrerà Bruce Harper e la squadra della Niuppi e, soprattutto, farà la conoscenza di Benjamin Benji Price, fortissimo e arrogante portiere della St. Francis, praticamente imbattibile. Sarà lo stimolo di battere un portiere forte come lui, unita alla sana compagnia dei ragazzi della Niuppi, che faranno decidere ad Holly di passare proprio con la squadra più debole.

Da quel momento inizierà una storia fantastica, fatta di nuovi amici, nobili avversari e partite avvincenti: dal velocissimo amico Tom Becker alla furia accecante del rivale in attacco Mark Lenders, dall'eleganza del numero 14 Julian Ross, malato di cuore, alla "nemesi" di Benji, il paratutto Ed Warner. Una storia indimenticabile che farà rivivere gli anni d'oro ai più grandi ed avvicinerà al mondo del calcio e del fair play, tutte le generazioni pi giovani.

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views