13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hocus Pocus 2, il sequel disponibile su Disney+ dall’autunno 2022

Disney+ ufficializza via Twitter la data di rilascio di Hocus Pocus 2. Il ritorno delle sorelle Sanderson è previsto per l’autunno 2022. Il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma. Nel nuovo capitolo della storia tornano le protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Disney+ ha ufficializzato via Twitter la data di rilascio di Hocus Pocus 2, sequel del film cult del 1993. Il ritorno delle sorelle Sanderson è previsto per l’autunno 2022. Il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma. “Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy riprenderanno i loro ruoli delle deliziosamente cattive sorelle Sanderson in #HocusPocus2, in arrivo nell’autunno 2022 su #DisneyPlus”, è quanto si legge nel tweet pubblicato sul profilo ufficiale Disney.

Bette Midler: “Stiamo arrivando”

Una data confermata dall’attrice Bette Midler che in un tweet, poi ripreso da Disney, ha parlato dell’autunno 2022 come data del rilascio: “Sorelleee! Sono passati 300 anni…Ma siamo TORNATE! Hocus Pocus2 arriva nell’autunno del 2022 su DisneyPlus”. Insieme a lei le altre due protagoniste del primo capitolo, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Le tre attrici torneranno a vestire i panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson.

Immagine

La trama di Hocus Pocus 2

In Hocus Pocus 2 tre ragazzine faranno apparire le sorelle Sanderson a Salem nel presente. A firmare la regia è Anne Fletcher. Subentra ad Adam Shankman, che ha rinunciato al progetto perché produttore esecutivo in collaborazione con Lynn Harris, Ralph Winter e David Kirschner. A proposito del film, Fletcher ha dichiarato: “Ora più che mai le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno ed è così divertente avere queste tre incredibili donne impegnate a interpretare dei deliziosi personaggi tratti da un film così amato. Sono così grata di poter avere un ruolo nel riportare in vita queste streghe e poter lavorare con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Si tratta di un film destinato a tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla nuova generazione di spettatori, e non vedo l'ora di iniziare le riprese”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views