video suggerito
video suggerito

Ho sposato uno sbirro 2: anticipazioni settima puntata

La settima puntata di Ho sposato uno sbirro 2, in onda su Rai 1 e con protagonisti Flavio Insinna e Christiane Filangieri stasera manderà in onda due episodi, “Pausa Pranzo” e “Il pentito”.
15 CONDIVISIONI
insinna flavio

La fiction di Rai 1 Ho sposato uno sbirro 2 continua ad avere buoni ascolti sempre in crescita. La settimana scorsa, nonostante sia stata battuta da Chi ha incastrato Peter Pan? di Paolo Bonolis, ha avuto 5.480.000 di spettatori (19,07% di share) nel primo episodio intitolato "Il ritorno dell’ex", e 4.781.000 spettatori di spettatori (19,76% di share) nel secondo episodio intitolato "Testimoni di nozze".

Stasera, nella settimana puntata, vedremo due episodi intitolati: "Pausa Pranzo" e "Il pentito".

Nel primo episodio: il caso che occuperà i nostri sbirri sarà un omicidio avvenuto negli uffici di una compagnia di assicurazioni: le piste sono praticamente infinite e quindi difficile trovare il colpevole. Intanto il rapporto tra Diego (Flavio Insinna) e Nikolas migliora giorno dopo giorno, ma Diego tende a viziarlo e gliele fa passare tutte lisce e costringe Stella (Christiane Filangieri) a fare la parte della “cattiva”. Ma non finisce qui, perchè Diego dovrà fare i conti con sua madre, che si sta rifacendo una vita…

Nel secondo episodio: i nostri sbirri indagheranno sul tentato omicidio di un pentito della Mafia e Diego si ritrova a lavorare gomito a gomito con un vecchio compagno di corso. E come spesso accade, proprio l’amico ritrovato è il principale indiziato. E poi emerge un nuovo problema: lo zio di Stella vuole vendere la casa in cui vive Stella e Diego! Diego è contento di questa cosa anche perchè vuole tornare a vivere nella sua vecchia casa. Ma è piccola e in cinque ci si va stretti. Stella fa il possibile per sabotare la vendita. E poi… vabbè il resto va scoperto!

Lazzaro Langellotti

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views