Hipolito de “Il Segreto”: “La mia fidanzata è italiana ma vive a Madrid”
Ha aperto la puntata odierna di "Verissimo" Selu Nieto. L'attore interpreta Hipolito Miranar nella soap "Il Segreto" ed è molto amato in Italia. Silvia Toffanin gli ha chiesto come si spiega il grande affetto di cui il suo personaggio gode. Nieto ha dichiarato:
"Forse Hipolito è un personaggio che attraverso il suo essere comico, entra nel cuore delle persone. È simpatico. Ecco, è una cosa divertente e simpatica nella serie. Ero incredulo dell'affetto ricevuto in Italia. Mi sorprende molto. È davvero gratificante. Sono più famoso qui, che in Spagna."
Il successo ottenuto nella soap, ha portato a dei cambiamenti nella sua vita:
"Il Segreto" mi ha cambiato la vita. Mi sono trasferito a Madrid, sono tre anni che vivo là. Dal punto di vista personale rimango lo stesso mentre a livello professionale sto crescendo molto."
Selu Nieto ha poi svelato in cosa sente di essere simile al personaggio che interpreta:
"Una cosa simile con Hipolito è che sono un po' imbranatino. Mi piaceva questa cosa che nella soap mi fanno mettere il cappello con le orecchie a sventola. […] Non potrei mai essere Tristan, guarda il mio corpo. Posso essere solo Hipolito."
Il cuore dell'attore porta i colori dell'Italia:
"La mia fidanzata è italiana, ma vive a Madrid da ben tre anni. Stiamo insieme da molto tempo, perciò il mio amore per questo Paese cresce."