video suggerito
video suggerito

Hipolito de “Il Segreto”: “La mia fidanzata è italiana ma vive a Madrid”

L’attore Selu Nieto è stato ospite di “Verissimo”. Nella soap “Il Segreto” interpreta il ruolo di Hipolito Miranar. Nel corso dell’intervista ha svelato cosa lo accomuna al suo personaggio e ha annunciato di essere innamorato di una ragazza italiana.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aperto la puntata odierna di "Verissimo" Selu Nieto. L'attore interpreta Hipolito Miranar nella soap "Il Segreto" ed è molto amato in Italia. Silvia Toffanin gli ha chiesto come si spiega il grande affetto di cui il suo personaggio gode. Nieto ha dichiarato:

"Forse Hipolito è un personaggio che attraverso il suo essere comico, entra nel cuore delle persone. È simpatico. Ecco, è una cosa divertente e simpatica nella serie. Ero incredulo dell'affetto ricevuto in Italia. Mi sorprende molto. È davvero gratificante. Sono più famoso qui, che in Spagna."

Il successo ottenuto nella soap, ha portato a dei cambiamenti nella sua vita:

"Il Segreto" mi ha cambiato la vita. Mi sono trasferito a Madrid, sono tre anni che vivo là. Dal punto di vista personale rimango lo stesso mentre a livello professionale sto crescendo molto."

Selu Nieto ha poi svelato in cosa sente di essere simile al personaggio che interpreta:

"Una cosa simile con Hipolito è che sono un po' imbranatino. Mi piaceva questa cosa che nella soap mi fanno mettere il cappello con le orecchie a sventola. […] Non potrei mai essere Tristan, guarda il mio corpo. Posso essere solo Hipolito."

Il cuore dell'attore porta i colori dell'Italia:

"La mia fidanzata è italiana, ma vive a Madrid da ben tre anni. Stiamo insieme da molto tempo, perciò il mio amore per questo Paese cresce."

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views