29 Giugno 2019
12:43

“Hi Federico, sono con la tua bella moglie”, Tokio de ‘La Casa di carta’ con Fedez e Chiara Ferragni

Milano – Tokio solo andata. Ursula Corbero a cena con Chiara Ferragni e Fedez, tra foto e stories divertite, visto il ‘trasporto’ del noto cantante verso la bella attrice de La casa di carta. La Ferragni ha riso e scherzato con l’attrice, scattandosi anche delle foto, che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram.

Milano – Tokio solo andata. Ursula Corbero a cena con Chiara Ferragni e Fedez, tra foto e stories divertite, visto il ‘trasporto' del noto cantante verso la bella attrice de La casa di carta. La Ferragni ha riso e scherzato con l'attrice, scattandosi anche delle foto, che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram. I coniugi Ferragnez si trovavano a Madrid, dove il 27 giugno l'influencer più seguita del web ha ricevuto il premio Most Influential Woman di ‘Glamour' Spagna come donna più influente del mondo fashion.

Con quasi 17 milioni di followers su Instagram, la Ferragni è senza dubbio una delle esponenti femminili più seguite del pianeta, e i nemmeno 7 milioni di followers di Ursula Corbero le saranno sembrati una passeggiata, nonostante, per molti, l'attrice spagnola abbia conquistato in brevissimo tempo una grande fetta di web. Il suo personaggio ne La casa di carta è uno dei più amati e, oltre all'innegabile avvenenza fisica, si avvale di carattere e personalità che non hanno fatto altro che accrescere il fascino del suo personaggio.

Un fascino al quale non è rimasto immune nemmeno Fedez, che ha condiviso una story Instagram, nella quale Tokio lo salutava con un suadente ‘Hi Federico, how are you? Io sono qui con la tua bellissima moglie….', corredata dalla scritta ‘Ho perso 10 kg di sudore'. Un modo per scherzare tutti insieme, viste anche le risate che hanno accompagnato la cena. La casa di carta tornerà su Netflix il 19 luglio e Ursula è pronta a stupire nuovamente il pubblico appassionato di serie tv online, soprattutto per la sua storia d'amore tormentata con Rio (Miguel Herrán), di 12 anni più piccolo. Saranno otto episodi al cardiopalma, perché, stando alle immagini contenute nel trailer di lancio della terza stagione, sarà proprio Rio a essere in pericolo di vita e starà a Tokio l'arduo compito di riportarlo in salvo.

Benji e Fedez a Los Angeles: rimpatriata italiana con Chiara Ferragni e Bella Thorne
Benji e Fedez a Los Angeles: rimpatriata italiana con Chiara Ferragni e Bella Thorne
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l'anniversario a Portofino
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l'anniversario a Portofino
12.080 di Social Spettacolo
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze:
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze: "Grazie per avermi dato la forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni