0 CONDIVISIONI

Heroes torna su Italia 1 con la quarta e ultima stagione: il promo tv

La serie tv Heroes torna con la quarta e ultima stagione su Italia 1 tutti i giorni alle 11.25.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
0 CONDIVISIONI
heroes 4 italia 1

Oggi 1 dicembre è iniziata su Italia 1 la quarta e ultima stagione di Heroes per la prima volta in chiaro, dove essere stata trasmessa su Steel Sci-Fi, il canale della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium Gallery a marzo.

La quarta stagione di Heroes (Volume 5: Redemption) va in onda dal lunedì al venerdì alle 11.25.

C'è subito da dire che i 19 episodi previsti per questa stagione tv saranno gli ultimi ma non si arriverà ad un finale; questo perchè la Nbc ha deciso di cancellare la serie tv creata da Tim Kring e Jeph Loeb.

Sono falliti anche i tentativi di terminare la serie con una ministagione o un film per la tv che erano stati pensati per dare un finale a questa serie tv. I milioni di fan di Heroes in tutto il mondo sono veramente dispiaciutissimi ed è veramente strana questa decisione visto che il telefilm ha interessato nella prima stagione anche 14.5 milioni di telespettatori a puntata. Però il vertiginoso calo di ascolti delle stagioni successive, ha portato alla decisione di cancellare tutta la serie. Il gioco non valeva la candela. L'ultima stagione è stata seguita poco e ci sono stati picchi di 6.5 milioni di telespettatori, cioè ampiamente al di sotto delle aspettative.

In questi ultimi episodi i super eroi protagonisti della serie cercheranno di impegnarsi al massimo per tornare normali e poter iniziare una nuova vita lontana dai propri poteri.

Ad esempio sarà interessante seguire le storie di Claire che andrà al college e si innamorerà della sua compagna di stanza interpretata da Madeleine Zima. Una decisione molto altruistica è quella del trio formato da Hiro, Ando e Peter (che nel frattempo è tornato a fare il paramedico): i ragazzi useranno i propri poteri per aiutare gli altri.

Matt ha invece deciso di diventare poliziotto obbligandosi di non utilizzare la sua capacità di leggere nel pensiero.

I nemici dei nostri Heroes in questa nuova stagione cambieranno, infatti non dovranno più stare attenti al perfido Sylar ma al Circo dei fratelli Sullivan guidato da Samuel (interpretato da Robert Knepper attore di Prison Break).

Samuel sta riunendo tutte le persone dotate di capacità straordinarie – tra cui Lydia, interpretata da Dawn Oliveri, che ha il dono di predire il futuro – per realizzare un non meglio precisato progetto ovviamente non benefico.

Se siete interessati a seguire le vicende di Heroes 4, sintonizzatevi su Italia 1 alle 11.25.

Nel video allegato c'è il promo di Heroes 4 trasmesso a marzo da Steel-SciFi.

https://www.youtube.com/watch?v=5R_5ys2I6KU&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
Raz Degan torna con Mistero su Italia 1, video
Raz Degan torna con Mistero su Italia 1, video
Telefilm tv: Lost, Heroes e Dexter i più scaricati del 2010
Telefilm tv: Lost, Heroes e Dexter i più scaricati del 2010
Ascolti tv: l'ultima di Zelig supera La storia di Laura e Quarto Grado
Ascolti tv: l'ultima di Zelig supera La storia di Laura e Quarto Grado
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views